Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeState of Play | Topic generale sugli eventi
Non hai detto che "non dichiarano un evento perché così possono oscurare Switch"? (oscurare a casa mia vuol dire non farla vendere/farla vendere meno/ridurre l'interesse del mercato)
PS: A me frega 0 di quanti soldi entrano in tasca a Ryan, Furukawa, o Spencer, lo sai.
Io temo non vedrò nulla di interessante in questo SoP, le base di partenza sono poco interessanti (eventuale square a parte), manco le robe first party tipo Ghost e DS si vedranno vero? O almeno quelle potrebbero esserci?
Dubito che Jim Ryan si preoccupi di "mettere in secondo piano" Nintendo Switch agli occhi del grande pubblico. Penso che sia sufficientemente sveglio da sapere che non sarà l'evento con GoW o Horizon ad oscurare (a livello di mercato) Nintendo Switch. Nemmeno Gesù può farlo ad oggi.
Non annunciare una data precisa torna utile per cambi operativi, per ridurre possibili leak di notizie, e perché no? Pure per poter rispondere alla sua "vera" concorrenza (MS). Nulla di troppo strano. Ci hanno dato la stagione (Estate), dropperanno gli eventi (VR e PS5, suppongo saranno sfuse) a brevissima distanza, e solo in totale sicurezza del contenuto.
Cmq se togliamo dagli 'exciting third party games' Forespoken, FF16 e Ghostwire (cosi per scaramanzia, non mi va di sperarci perchè me so rotto le balle), quali altri ci sono in ballo da poter mostrare?
Di regola Kojima teasera il "montaggio" dai 21 (Launch Trailer) ai 16-17 (Trailer di Maggio) giorni prima. Diciamo 2-3 settimane di media.
Se resta fedele a questo computo: settimana prossima o quella dopo potrebbero dropparlo a caso.
Non hai detto che "non dichiarano un evento perché così possono oscurare Switch"? (oscurare a casa mia vuol dire non farla vendere/farla vendere meno/ridurre l'interesse del mercato)
PS: A me frega 0 di quanti soldi entrano in tasca a Ryan, Furukawa, o Spencer, lo sai.
Dai non mi far passare per un nabbetto
Era per dire che non dando la data continuano ad alimentare il vociare (basta vedere era, nonostante switch i topic Sony sono sempre in alto)
QuimSix è affidabile. Insieme a Serrano' è l'unico ad aver parlato di un evento l'8.
Con la differenza che lui ne ha parlato non in vista di First giganti (di cui disse di non sapere niente al momento), ma per GTAV EE. Il che quadra ancor di più considerando che al 99% ci sarà.
Tralasciando che ha leakato materiale marketing Ubi pesantissimo (e per cui continuano ad oscurarlo).
Solo mi chiedo a che pro "calendarizzare" GoW ed Horizon per Agosto... Horizon avrebbe senso, sciogliendolo dalla comunicazione standard... Ma GoW?
Dai non mi far passare per un nabbetto
Era per dire che non dando la data continuano ad alimentare il vociare (basta vedere era, nonostante switch i topic Sony sono sempre in alto)
Ma su quello non ci piove. Lato Console una qualsiasi news (anche non esaltante) Sony tira più dell'acqua nel Sahara. E' naturale che gli faccia più che comodo continuare ad avere l'interesse di stampa e pubblico per tutta l'estate, tenendo tutti in tensione.
Sempre a favore della qualità dell'intrattenimento, se devono prendersi anche un paio di mesi per mettere sù un grande show se li prendessero pure (e, presumibilmente, la roba che faranno vedere giovedì non pregiudica poi l'esistenza di una conferenza grossa). Potevano fare chiarezza prima, capisco che siano cose fuori dalle logiche aziendali però checazz
QuimSix è affidabile. Insieme a Serrano' è l'unico ad aver parlato di un evento l'8.
Con la differenza che lui ne ha parlato non in vista di First giganti (di cui disse di non sapere niente al momento), ma per GTAV EE. Il che quadra ancor di più considerando che al 99% ci sarà.
Tralasciando che ha leakato materiale marketing Ubi pesantissimo (e per cui continuano ad oscurarlo).
Solo mi chiedo a che pro "calendarizzare" GoW ed Horizon per Agosto... Horizon avrebbe senso, sciogliendolo dalla comunicazione standard... Ma GoW?
Post automatically merged:
Ma su quello non ci piove. Lato Console una qualsiasi news (anche non esaltante) Sony tira più dell'acqua nel Sahara. E' naturale che gli faccia più che comodo continuare ad avere l'interesse di stampa e pubblico per tutta l'estate, tenendo tutti in tensione.
In un certo senso sì. Quanto meno a livello di calendarizzazione (che come sempre può cambiare con un alito di vento).
Mi chiedo però a che pro? A quel punto converrebbe andare davvero di Settembre ed avere tutto il pubblico a casa (e non in vacanza).