Auron307
Legend of forum
Ahahahaahaha dannato correttoreQuesto è un titolo perfetto dopo 1 anno e passa di silenzio sul gioco![]()

Però si, in questo caso ci sta a pennello
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahahahaahaha dannato correttoreQuesto è un titolo perfetto dopo 1 anno e passa di silenzio sul gioco![]()
Annunciano veramente Half Lifeper favore scrivi HP non HL altrimenti mi fai svenire krauron![]()
Un anno esatto al sop rispetto al lancio del sitoQuesto è un titolo perfetto dopo 1 anno e passa di silenzio sul gioco![]()
Sarà il mio grido per la reaction di mercoledìFinalmente fantasy 16
Potrebbe anche essere letto così: finalMENTE Fantasy XVIQuesto è un titolo perfetto dopo 1 anno e passa di silenzio sul gioco![]()
Azz...non oso immaginare cosa ti saresti aspettato invece se avessi avuto tanto hypeIo ho poco hype, mi aspetto Pragmata, Resident evil 4 remake, Finalmente fantasy 16 e 7 remake parte 2, e soprattutto Hogwarts Legacy
Non comparirà mai FFXVI
Giuro che inizialmente leggendo il messaggio ho pensato ti riferissi a Grubb.Sembra talmente brutto leggendo sto leak che ci posso pure credere della sua esistenza.
Final Fantasy IX Remake![]()
D1.Final Fantasy IX Remake![]()
steiner pg migliore di sempre![]()
![]()