Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Diciamo sempre cosi, droppano sempre tutta la cacchetta prima... ma alla fine c'è sempre e cmq molta monnezza negli eventi :ahsisi:

Un dejavu senza fine...
No no, non dico che non ci sarà monnezza, ANZI (gli SoP sono per il 90% monnezzame) :asd: Dico solo che non ci sarà CoD :asd:

(gli SoP sono per il 90% monnezzame) :asd:
In quel 10% c'è tutto ciò che è necessario per dire se è stato un buon SoP :sisi:
Infondo ci accontentiamo di poco se ci pensate :sard:

In quel 10% c'è tutto ciò che è necessario per dire se è stato un buon SoP :sisi:
Se in quel 10% c'è uno fra Hogwarts o FFXVI io sono apposto :asd: (e magari pure il trailerino di Horizon :asd: )

Se in quel 10% c'è uno fra Hogwarts o FFXVI io sono apposto :asd: (e magari pure il trailerino di Horizon :asd: )
Per quanto mi riguarda sono apposto se c'è FF 16, sarò mediamente felice se c'è Hogwarts, sarò stra-deluso se mancano entrambi :asd:

Poi eh, magari mancano e arriva un annuncio bomba, non lo so...ma non penso :asd:

Comunque c'è ancora roba da droppare per COD, non hanno esaurito tutto stasera :unsisi:

Non è vero. Io non ti credo.
Mancano ancora da svelare i contenuti esclusivi PS, quale miglior momento se un bel trailer in uno SoP una settimana prima dell'uscita :draper:

In un mondo felice al sop partono con Horizon e chiudono con FF16 o viceversa. :bruniii:
Nel mio mondo felice il sop inizierebbe con Project Eve e finirebbe con FFXVI con zaza che si mette l'avatar di Gresko

La butto lì, oggi fa 25 anni Tomb raider, e ho letto in giro che annunceranno cose il 28....considerato che lo sop è il 27 alle 23....potrebbe esserci qualcosa? :sottosotto:

La butto lì, oggi fa 25 anni Tomb raider, e ho letto in giro che annunceranno cose il 28....considerato che lo sop è il 27 alle 23....potrebbe esserci qualcosa? :sottosotto:
Dimentichi che Eidos ha da poco rilasciato Guardiani della galassia

Yep, come dicevo niente reveal del contenuto esclusivo PS. Il gioco esce la prossima settimana, i drop via Blog li hanno fatti oggi, direi che resta solo un appuntamento utile. Preparatevi :sard:

si parlava di ff16 e hp, vado a preparare la pizza mangio torno e vedo che si parla di cod e tr..sono su scherzi a parte ? :segnormechico:

si parlava di ff16 e hp, vado a preparare la pizza mangio torno e vedo che si parla di cod e tr..sono su scherzi a parte ? :segnormechico:
Tranquillo, Square Enix c'è...Con lui:

Spider-Man Reaction GIF

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro