Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dare della robaccia a FFxvi e essere contenti era Hogwarts Legacy la dice lunga in senso negativo.Se domani portano Hogwarts Legacy posso sopportare tutta la robaccia che vedremo, compreso FF![]()
I mean, sono preparato alla delusione ma visto è l'ultima possibilità dell'anno tanto vale buttarla in caciara, poi c'è l'alcol per rimediareO nessuno dei 2 ad ambo gli eventi![]()
Ti dirò, non mi aspetto veramente nulla, quindi può solo andare beneI mean, sono preparato alla delusione ma visto è l'ultima possibilità dell'anno tanto vale buttarla in caciara, poi c'è l'alcol per rimediare![]()
Il diavolo sta nei dettagli delle descrizioni degli SoPMa se è dedicato alle terze parti, cavolo c'entra Horizon?![]()
Anche perchè presentarsi con tre bombe del genere in uno SoP, ad un mese di distanza da quello showcase, sarebbe da TSO immediatoTi dirò, non mi aspetto veramente nulla, quindi può solo andare beneFFXVI, HL, Horizon2... Boh se ne esce uno dalla risma, sono solo che contento... Quest'anno va così...
Però escludo che ce ne siano 2-3... Se ci dirà culo sarà UN grosso titolo a chiusura... Avere HL, Horizon2, e FFXVI in un solo SoP è troppo persino per gli ottimisti estremi![]()
Esatto. Di regola gli SoP sono molto standard (aggiornamenti di roba nota, e qualche annuncio minore + un trailer importante alla fine [RE3 Annuncio, FFVIIR riapparso, FFVII Intergrade])... Mi aspetto la stessa roba.Anche perchè presentarsi con tre bombe del genere in uno SoP, ad un mese di distanza da quello showcase, sarebbe da TSO immediato
Per me è più che altro un capriccio, quest'anno non sono certo a digiuno di FFTi dirò, non mi aspetto veramente nulla, quindi può solo andare beneFFXVI, HL, Horizon2... Boh se ne esce uno dalla risma, sono solo che contento... Quest'anno va così...
Però escludo che ce ne siano 2-3... Se ci dirà culo sarà UN grosso titolo a chiusura... Avere HL, Horizon2, e FFXVI in un solo SoP è troppo persino per gli ottimisti estremi![]()
Sì più che altro sarebbe uno sfizio, anche perché un trailer a chiusura dello SoP penso sarebbe giusto un trailerino da 1-2 minuti che rinvia poi a comunicazione futura, più che un grosso trailer che riempie lo stomacoPer me è più che altro un capriccio, quest'anno non sono certo a digiuno di FFNon ho fatto altro che giocarne e pure i non FF alla fine sono derivati (BD2/DE), e non è ancora finita (FF5, 6, EW)
![]()
Izumi non comprendeIl diavolo sta nei dettagli delle descrizioni degli SoP![]()
Spesso quando dicono "il focus sarà su X" intendono dire che "il grosso sarà su X, ma...". In questo caso il focus è sui third MA ci potrebbe essere un extra.Izumi non comprende![]()
Ok capitoSpesso quando dicono "il focus sarà su X" intendono dire che "il grosso sarà su X, ma...". In questo caso il focus è sui third MA ci potrebbe essere un extra.
Di norma quando non ci sono First lo dicono nero su bianco per spegnere le aspettative.
Magari non ci saranno First, ma spesso quando sono così specifici è perché c'è un'eccezione in mezzo allo SoP.
ThisHp poi monnezzamma varia e chiusura con ff16 con rimando per evento dedicato con se