Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se domani portano Hogwarts Legacy posso sopportare tutta la robaccia che vedremo, compreso FF :sisi:

I mean, sono preparato alla delusione ma visto è l'ultima possibilità dell'anno tanto vale buttarla in caciara, poi c'è l'alcol per rimediare :yeahmini:
Ti dirò, non mi aspetto veramente nulla, quindi può solo andare bene :asd: FFXVI, HL, Horizon2... Boh se ne esce uno dalla risma, sono solo che contento... Quest'anno va così...

Però escludo che ce ne siano 2-3... Se ci dirà culo sarà UN grosso titolo a chiusura... Avere HL, Horizon2, e FFXVI in un solo SoP è troppo persino per gli ottimisti estremi :asd:

Ma se è dedicato alle terze parti, cavolo c'entra Horizon? :shrek:

Ti dirò, non mi aspetto veramente nulla, quindi può solo andare bene :asd: FFXVI, HL, Horizon2... Boh se ne esce uno dalla risma, sono solo che contento... Quest'anno va così...

Però escludo che ce ne siano 2-3... Se ci dirà culo sarà UN grosso titolo a chiusura... Avere HL, Horizon2, e FFXVI in un solo SoP è troppo persino per gli ottimisti estremi :asd:
Anche perchè presentarsi con tre bombe del genere in uno SoP, ad un mese di distanza da quello showcase, sarebbe da TSO immediato

Anche perchè presentarsi con tre bombe del genere in uno SoP, ad un mese di distanza da quello showcase, sarebbe da TSO immediato
Esatto. Di regola gli SoP sono molto standard (aggiornamenti di roba nota, e qualche annuncio minore + un trailer importante alla fine [RE3 Annuncio, FFVIIR riapparso, FFVII Intergrade])... Mi aspetto la stessa roba.

Per me è più che altro un capriccio, quest'anno non sono certo a digiuno di FF :segnormechico: Non ho fatto altro che giocarne e pure i non FF alla fine sono derivati (BD2/DE), e non è ancora finita (FF5, 6, EW) :asd:

Per me è più che altro un capriccio, quest'anno non sono certo a digiuno di FF :segnormechico: Non ho fatto altro che giocarne e pure i non FF alla fine sono derivati (BD2/DE), e non è ancora finita (FF5, 6, EW) :asd:
Sì più che altro sarebbe uno sfizio, anche perché un trailer a chiusura dello SoP penso sarebbe giusto un trailerino da 1-2 minuti che rinvia poi a comunicazione futura, più che un grosso trailer che riempie lo stomaco :asd:

Izumi non comprende :shrek:
Spesso quando dicono "il focus sarà su X" intendono dire che "il grosso sarà su X, ma...". In questo caso il focus è sui third MA ci potrebbe essere un extra.
Di norma quando non ci sono First lo dicono nero su bianco per spegnere le aspettative.
Magari non ci saranno First, ma spesso quando sono così specifici è perché c'è un'eccezione in mezzo allo SoP.

Spesso quando dicono "il focus sarà su X" intendono dire che "il grosso sarà su X, ma...". In questo caso il focus è sui third MA ci potrebbe essere un extra.
Di norma quando non ci sono First lo dicono nero su bianco per spegnere le aspettative.
Magari non ci saranno First, ma spesso quando sono così specifici è perché c'è un'eccezione in mezzo allo SoP.
Ok capito :sisi:
Ma Horizon è da scartare proprio.
Che solo ieri hanno aggiornato il blog

Hp poi monnezzamma varia e chiusura con ff16 con rimando per evento dedicato con se

Hp poi monnezzamma varia e chiusura con ff16 con rimando per evento dedicato con se
This
Che poi il trailer da 2 minuti massimo è quello che mi aspetto pure io, ma in due minuti puoi mostrare il mondo se ben costruito :sisi:
Cosa che non erano i trailer di FFXV, che se arrivavano a 2 minuti di concretezza era dei miracoloso.

La butto là, per me ci sarà sia Saint's Row che Tiny Tina :sisi: Roba esclusiva playstation.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro