Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E. Si. Gode.

Lo mettono nel plus :draper:

Tra l'altro addirittura presentato come "facciata" dello SoP (e in depth look), vuol dire che ci credono abbastanza (in Sony). Questo mi rassicura un po'.

E di botto lo SoP, per quanto mi riguarda, assume il doppio dell'interesse.

Spesso quando dicono "il focus sarà su X" intendono dire che "il grosso sarà su X, ma...". In questo caso il focus è sui third MA ci potrebbe essere un extra.
Di norma quando non ci sono First lo dicono nero su bianco per spegnere le aspettative.
Magari non ci saranno First, ma spesso quando sono così specifici è perché c'è un'eccezione in mezzo allo SoP.
Le altre volte hanno escluso anche il VR

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Bene, questo è diventato già l'evento per cui ho avuto più interesse nell'ultimo anno :ayaya:

Lo avevo detto che ci sarebbe stato un gioco Koreano :sard:

Con la conferma del deep dive su LDI, io sono già soddisfatto così :asd:

Fino ad una settimana fa eravamo qui a parlare di Sony muta fino ai TGA, adesso ci ritroviamo dal nulla uno SoP con il ritorno di LDI + altra robetta, sinceramente è tutto un extra più che gradito rispetto alle aspettative

Adesso droppatemi un trailer di uno a caso tra FF16/Horizon/Hogwarts ed abbiamo lo SoP migliore dai tempi del re-reveal di FF7R :shrek:

Adesso droppatemi un trailer di uno a caso tra FF16/Horizon/Hogwarts ed abbiamo lo SoP migliore dai tempi del re-reveal di FF7R :shrek:
Sì va be' se c'è LDI e FFXVI è tipo meglio dello showcase di Settembre :sard:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro