Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono fiducioso a sto giro, qualcosa tra FFXVI e la modalità multiplayer di TLOU2, ce la becchiamo. Forse anche il remake di tlou1 (per quanto non ne capisca il senso, così presto e contando la remaster fatta su ps4, a differenza di demon's souls che era rimasto esclusiva ps3)

Io mi terrei basso con questa attesa o speranza di questa Remaster, che nasce e rimane come un rumor infondato creato da una fanbase, che si evoluta o è stata ripresa negli anni da molti senza avere nulla in mano ancora oggi, cosi come smentita altrettante volte, se esiste oggi di certo non è nata anni fa come i rumor dicevano, in generale ancora oggi la sua esistenza rimane del tutto dubbia, anche perché sul web la richiesta rimane di una nicchia rumorosa, molto richiesta ma che poi nel mondo reale di certo non quella che potrebbe sbancare a vendite o altro rispetto ad altre. Al momento ci farei pace con sto gioco, anche a fronte di rumor futuri, che rovinano in generale solo la vita il più delle volte, se l'annuncio, cosa che non sarebbe neanche vicina, allora bene per chi interessa, ma adesso ci farei pace e basta.

Ma il buon vecchio silent Hill a sto giro non è stato ancora nominato?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Ma il buon vecchio silent Hill a sto giro non è stato ancora nominato?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
È ad inizio sviluppo stando all'ultimo report e pare verrà comunicato l'anno prossimo.

Io sono fiducioso a sto giro, qualcosa tra FFXVI e la modalità multiplayer di TLOU2, ce la becchiamo. Forse anche il remake di tlou1 (per quanto non ne capisca il senso, così presto e contando la remaster fatta su ps4, a differenza di demon's souls che era rimasto esclusiva ps3)
Se ci va di culo, TLOU2 multy lo vediamo ai VGA (anche se la cosa mi sorprenderebbe), sennò l'anno prossimo

La remastered di BB arriva... Ma non ora con ER in giro... Poi toccherà al port PC di DeS (seconda metà dell'anno prossimo)... E poi forse si parlerà di BB :sard:
Hai fonti nascoste su DeS? Nel caso puoi tranquillamente diventare un insider

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Hai fonti nascoste su DeS? Nel caso puoi tranquillamente diventare un insider

Fonti non nascoste direi, visto che il leak Nvidia è pubblico :asd:

Aspetta nel leak ci sono anche le date?

No. O meglio: ci sono alcune date interne, leggermente sfalsate (GoW2018 era fissato per Estate 2020, mentre arriva a Gennaio 2021) probabilmente per i ritardi e il Covid. Ma considerando che il titolo è in elenco, e che nella seconda metà del 2022 saranno circa 2 anni dal D1 PS5, i tempi sembrano maturi.

In considerazione di ciò ha senso non pestarsi i piedi annunciando BB (che si troverebbe tra ER e DeS).

No. O meglio: ci sono alcune date interne, leggermente sfalsate (GoW2018 era fissato per Estate 2020, mentre arriva a Gennaio 2021) probabilmente per i ritardi e il Covid. Ma considerando che il titolo è in elenco, e che nella seconda metà del 2022 saranno circa 2 anni dal D1 PS5, i tempi sembrano maturi.

In considerazione di ciò ha senso non pestarsi i piedi annunciando BB (che si troverebbe tra ER e DeS).
Ah ok tutto chiaro

Se faranno il porting di Demon prima di quello di BB sarei molto contento per dei miei amici pcisti ma riderei da qui fino alla fine dei tempi :asd:

Se faranno il porting di Demon prima di quello di BB sarei molto contento per dei miei amici pcisti ma riderei da qui fino alla fine dei tempi :asd:
Non penso sia un grosso problema, i picisti puri, pur di non comprare console aspettano anche decenni :sisi:

Certo che Hashimoto ha scelto l'anno peggiore per dimettersi, senza i suoi retweet-conferma è difficilissimo avere aspettative concrete :tristenev:

Io mi aspetto LDI. :yeahmini:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro