Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io per stasera sono prontissimo.
Le possibilità che ci sia sono abbastanza alte: tra focus dello State of Play centrato sulle terze parti, pagine sul sito di Playstation da aggiornare dedicate al gioco, anno che sta per finire, se non ci sarà oggi mi faccio bannare.
Ma scherzi a parte, potrà anche non esserci, tanto il gioco esce sicuro l'anno prossimo, ma da qui a prendermela in caso di assenza ce ne passa.
Ci sarà delusione (e oggi gioca pure l'Inter :facepalm: ), rabbia, ma passerà in fretta con un buon vino
Ti vuoi fare del male proprio. Non morirmi però che ti voglio con me al D1 di FFxvi, che qua nel forum tra me, te , Zaza, Soyre, Mumba e veramente pochissimo altri, nel momento in cui si mostrerà in maniera corretta ( e non sta sera) inizieremo a fare un topic alla FF xv prima che si perdessero le pagine(ricordo l'immensità di quel topic e per paura ci entrai pochissimo)

Ti vuoi fare del male proprio. Non morirmi però che ti voglio con me al D1 di FFxvi, che qua nel forum tra me, te , Zaza, Soyre, Mumba e veramente pochissimo altri, nel momento in cui si mostrerà in maniera corretta ( e non sta sera) inizieremo a fare un topic alla FF xv prima che si perdessero le pagine(ricordo l'immensità di quel topic e per paura ci entrai pochissimo)
In realtà ci siamo ancora parecchi di noi, solo che portavo un altro nick.. :dsax:
Quel topic resterà leggendario, ora si troverà negli abissi degli archivi di gamesforum.. :dsax:

C'ero anche io nel topic di FFXV poi ho cambiato nick.

Oponn mio sommo maestro dove sei ? Viaggerò per i mondi disney del forum e ti salverò dai papielli che scrivevi :hall:

Sono sopravvissuto fino ad ora :asd:
Sono sopravvissuto persino ai feels di Violet Evergarden. :bruniii:

:sard:
Spammava come un pazzo qui, su altre board italiane, persino su resetERA :sard:
Post automatically merged:

Perché i nostri sono connessi in Kingdom Hearts ;)
Mi ricordo che scriveva post chilometrici solamente di fregnacce ai quei tempi però ehi c’era la convinzione poi credo sia amico di Solid nella vita reale dicono fonti attendibili

Mi ricordo che scriveva post chilometrici solamente di fregnacce ai quei tempi però ehi c’era la convinzione poi credo sia amico di Solid nella vita reale dicono fonti attendibili
Va dato atto che era preciso: ogni 30 minuti (quando i post non si fondevano più) faceva un nuovo post, uppando il topic di FFXV. Sembra passata una vita :rickds:

Spammava come un pazzo qui, su altre board italiane, persino su resetERA :sard:

Mi sa che ci ficcano pure i giochi del plus :asd:
Sì, anche deallabs (i leaker) avevano indicato che i piani fossero quelli.

"Non ce la faccio, troppi ricordi" :sard:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro