Fatelo tornare per il 16Va dato atto che era preciso: ogni 30 minuti (quando i post non si fondevano più) faceva un nuovo post, uppando il topic di FFXV. Sembra passata una vita![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fatelo tornare per il 16Va dato atto che era preciso: ogni 30 minuti (quando i post non si fondevano più) faceva un nuovo post, uppando il topic di FFXV. Sembra passata una vita![]()
Che culoMi sa che ci ficcano pure i giochi del plus![]()
Sopravvivere a Clannad è roba da eroi.Io Clannad.
Una piccola parte di me infatti non è sopravvissuta 10 anni fa.Sopravvivere a Clannad è roba da eroi.
Quasi quasi... Almeno ravviverebbe le cose in sta assenza di newsFatelo tornare per il 16![]()
Oggi ho sensazioni positive.![]()
Nah stasera almeno un teaser di 1 minuto scarso lo mostrano daiQuasi quasi... Almeno ravviverebbe le cose in sta assenza di news![]()
Non ho mai avuto il dis-piacere di incontrare costui, mi rode un po'Eri Frontier Gamer?
La First 4 Figures ha buttato fuori cosi all'improvviso la statua di Red Pyramid Thing con lancio ed apertura pre-order dal 2 Novembre.........Ma il buon vecchio silent Hill a sto giro non è stato ancora nominato?
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Dai una testata al muro. Ecco è come se lo avessi incontrato.Non ho mai avuto il dis-piacere di incontrare costui, mi rode un po'![]()
Hai reso perfettamente l'ideaDai una testata al muro. Ecco è come se lo avessi incontrato.
EccoloLa First 4 Figures ha buttato fuori cosi all'improvviso la statua di Red Pyramid Thing con lancio ed apertura pre-order dal 2 Novembre.........![]()
Lo banneresti dopo una settimana al quattordicesimo up senza motivo dopo che gli hai intimato di smetterlaQuasi quasi... Almeno ravviverebbe le cose in sta assenza di news![]()
Sarebbe una grande vittoria per il mio autocontrollo.Lo banneresti dopo una settimana
Sony showcase the latest PlayStation news and updates in their October 2021 State of Play
The 20-minute event is expected to include updates on previously announced games, including upcoming Square Enix releases, Bethesda's Ghostwire: Tokyo and a number of indie-developed games. Keep it here for all the news and reaction.
Se è avengers parte una spedizione punitiva![]()