Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bello FF XVI. Square però si è presentata :draper:

Guardate il lato positivo, è durato "solo" 20 minuti :shrek:

Mi chiedo perchè continuino a fare questi SoP generali INUTILI e non solo quelli specifici per ogni gioco importante, si risparmierebbero un sacco di insulti ogni volta.
Boh.

Io ve lo avevo detto. E lo ribadisco anche ora. SE YOSHIDA HA DETTO CHE FF XVI SI RIVEDRÀ IN UN EVENTO IMPORTANTE E DEDICATO AL TITOLO, SARÀ COSÌ. Scusate per il caps mod, però per dio, non è un leaker santa madre, è il producer del titolo. Eppure no, ad ogni evento a chiederlo, e se non si mostra gente che lagna(e non in modo ironico come può essere Izumi che ci spera ma sa la realtà). Ora son curioso se si è capita la lezione o ad ogni evento mi devo leggere pagine di "FaN di FF" che lagnano.

SoP da 7 mila lire, inclusa la mancia ovviamente :draper:

penso di essere l'unico a cui interessa let it die

se ha tipo solo metà dell'ost dell'altro viene su clamoroso :asd:

È andata come mi aspettavo di m***a.
Ma dai SoP poco piu di questo ci si puo aspettare, LDI si prospetta una perla potenzialmente, Star Ocean inaspettato ma sembra un aborto.

Non possono mai nella vita far vedere FFXVI ad un SoP :asd: Nel caso devono fare un SoP dedicato con squillo di trombe in stile Forbidden West :ahsisi:

Questi state of play tra l'altro non so quanta pubblicità positiva diano a questi giochi indie che vengono presentati...perché la gente ha aspettative diverse e si sente presa in giro....paradossalmente può essere visibilità negativa

O fanno un elenco prima dei titoli così si decide coscientemente di seguire questi titoli piccoli o li eliminassero questi state of play
Pienamente d'accordo. Perchè non dirlo prima quale saranno i contenuti se si tratta di roba di questo livello.

Eviti delusioni ed attiri il pubblico interessato a questi tipi di giochi.

Sony con la comunicazione sempre no sense.

Bellissimo Ghostwire, miglior gioco dell'evento a mani basse :nev:
:sard::sard::sard:

Eh ma per FFXVI avevano aggiornato la pagina del sito :sisi:

Ho dovuto guardare il trailer con l’audio basso quindi non ho capito un caxxo di quel dice la voce over…
La questione della mappa un po’ mi ha spiazzato. Non vorrei che rallentasse troppo il gameplay.

Mi chiedo perchè continuino a fare questi SoP generali INUTILI e non solo quelli specifici per ogni gioco importante, si risparmierebbero un sacco di insulti ogni volta.
Boh.
Perché Sony si è dimenticata come si fanno eventi, quando ha cacciato il vecchio team comunicativo :yeahmini:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro