Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avvolte sembra che Sony voglia farsi insultare gratuitamente.
Menomale che avevo zero aspettative, ma se posso dare un consiglio sarebbe meglio non fare una roba del genere.. :sard:

Bellissimo questo "State of shit"

Ma Sony non si vergogna a mostrare una roba del genere?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Al momento, come eventi, qua stiamo messi veramente male. :tristenev:

Ma sony prende dei soldi dagli sviluppatori per dare gli slot negli sop, no? Una bottiglia di vino, una stecca di sigarette, qualcosa dovrà prendere in cambio per dissacrare i suoi "eventi"

Jack è stato battuto, sto coso è molto più orrido :shrek: Mi sento in imbarazzo ad aver visto sto schifo seguire il logo Square :shrek:

FCvEkwRVIAI5POV
E' peggio di Shulk Wii :shrek:

Voglio dire solo una cosa, Tri-Ace di nuovo su Star Ocean che è una serie in calo dal quarto capitolo e non su un Valkyrie Profile 3 Hrist, madonna Square Enix a volte ti vuoi proprio far odiare.

Il resto tolto LDI monnezza, Let it Die manco SUDA se lo ricorda a momenti e ne fanno un seguito, boh.

Mi chiedo perchè continuino a fare questi SoP generali INUTILI e non solo quelli specifici per ogni gioco importante, si risparmierebbero un sacco di insulti ogni volta.
Boh.
Il problema non è la loro esistenza. Il vero problema è non comunicare che cosa aspettarsi.

Negli anni passati nei sop portavano anche roba grossa ma adesso, quelli generali, sono usati solo per spazzatura o roba da blog.

Come al solito si torna sempre al problema comunicativo.

Jack è stato battuto, sto coso è molto più orrido :shrek: Mi sento in imbarazzo ad aver visto sto schifo seguire il logo Square :shrek:

FCvEkwRVIAI5POV

Sì, anche io son rimasto spiazzatissimo quando l'ho visto :azz:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro