Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema è che sto schifo di roba va avanti da troppo V.
Sì Solid, ma se lo schifo comunicativo (e non qualitativo - e per quanto ce ne sbatti la minchia, non economico - ) ormai lo abbiamo assodato, fanno schifo pure con l'eventone che si attende come il messia annualmente, fanno schifo pure all'evento di presentazione di PS5 (dato che non hanno parlato della cross-genialità del 90% della prima conferenza), che vi aspettavate stasera? :asd:

Sai benissimo che di FFO viene criticata la direzione artistica e i dialoghi, ma viene spezzata una lancia a favore del gameplay per via di team ninja che sono estremamente competenti nel genere e per via delle demo. Non è la stessa situazione di guardiani che è stato criticato per il marketing e l'esposizione (a ragione, visto che non lo sta giocando nessuno) o di questo coso che è l'ennesimo capitolo di una saga decaduta di uno sviluppatore mediocre.
non è vero , basta che vai nel topic ed è pieno di critiche al gameplay che fa schifo a tanti . Per quanto riguarda i guardiani dopo i 40 minuti di presentazione all'e3 a livello globale è passato come schifo totale .

Posso pure farti esempi fuori square come scarlet nexus che appena annunciato dal trailer gia sentenziato come super schifo gioco ps2 anime generic.
Ormai va cosi e ne prendo atto però ..

edit mi sono ricordato trials of mana , pure quello spacciato come schifo fumante dopo l'annuncio .

Stavo ripensando allo SoP...
E niente sono di nuovo scoppiato a ridere.
:segnormechico:

Sono completamente sconnessi dalla loro fanbase core a livello di comunicazione.
Davvero incredibile come possano essere cosi sfasati a livello comunicativo. Gli salva la pelle il fatto che hanno team di livello che sfornano titoloni.

Per il resto non hanno proprio idea di come comunicare le cose. Cosa clamorosa visto che era uno dei punti forti della passata generazione.

Sì Solid, ma se lo schifo comunicativo (e non qualitativo - e per quanto ce ne sbatti la minchia, non economico - ) ormai lo abbiamo assodato, fanno schifo pure con l'eventone che si attende come il messia annualmente, fanno schifo pure all'evento di presentazione di PS5 (dato che non hanno parlato della cross-genialità del 90% della prima conferenza), che vi aspettavate stasera? :asd:
Un motivo sensato di fare uno stream il giorno prima del rilascio del fiscale :sard:

Anche l'altra volta è capitato un SoP e non hanno annunciato i Plus, io boh.
Ne hanno annunciato uno, a questo punto li diranno domani, perà scelta stranissima lo stesso. Poi per carità spero che il leak sia vero per Kingdom of Amalur, titolo che giocherei anche più avanti. :unsisi:

speriamo nell'evento di dicembre.............. :sard:

FF7r era stato ripresentato in un sop di 10 minuti. Non conta la durata ma le intenzioni.

Se vuoi fare un sop con roba da blog falla pure ma preparati a ricevere insulti quando non specifichi che sarà un sop da blog.
Ma veramente avevate aspettative? Un SoP uscito a cazzò dal nulla, a un mese dall'evento "grosso"... boh sarò io :asd:

L'hanno fatto per placare l'emozione degli investitori, tutto sotto controllo.
Anche Square.
Dovreste ringraziare, sempre a lamentarvi.

Sto ridendo come uno scemo da una buona mezzoretta,non mi divertivo cosi da parecchio :sard:

Non mi aspettavo NULLA ed invece abbiamo avuto MENO di NULLA che prende la forma del ennesimo chiodo nella bara del povero Star Ocean ormai diventato simbolo dei jrpg a basso budget made in Sony. Che porcata :asd:

...e vogliamo parlare del imbarazzante Among Us in 3D? O del battle royale iniziale? Daje fortissimo, se tutti gli SoP sono cosi, state sicuri che non me ne perdo neppure uno :ooo:

Unici titoli degni di nota sono ovviamente Death's Door su console Sony e Little Devil Inside, ma questo lo si poteva prevedere davvero :uhmsisi:

Credo sia IL peggiore SoP a livello contenustistico comunque.

Il Primo fu tremendo, ma annunciò un First party minore (Iron-Man VR).
Il Secondo ebbe la chiusura a bomba con FFVIIR e comunque lo showcase di MediEvil
Il Terzo ebbe TLOU2 con data.
Il Quarto ebbe RE3 Reveal e trailerino di Ghost of Tsushima
Il Quinto fu abominevole, con 50 minuti di tempo buttato e focus su Godfall... Direi che se la gioca con questo (anche se aveva la colpa di essere lunghissimo!!!).
Il Sesto presentò Sifu e un nuovo trailer di Returnal
L'Ottavo mostro Death Stranding DC e Deathloop approdondito.
E poi c'è questo Nono...........

Il tutto intervallato da quelli monotematici (TLOU2, GoT, Ratchet, Horizon), tutto ECCELLENTI

Ma veramente avevate aspettative? Un SoP uscito a cazzò dal nulla, a un mese dall'evento "grosso"... boh sarò io :asd:
Non per ff16 nello specifico ma almeno una cosa grossa alla fine me l'aspettavo visto che non aveva alcun senso fare un sop con solo roba da blog.

Però ormai devo prendere atto che sony a livello comunicativo non capisce più niente e pazienza.

quelli monotematici sono i migliori sai di che si tratta e anche 5 minuti se ti piace il gioco sei contento

Col senno di poi, uno SoP con Avengers Spider-Man, COD e Skyrim PS5 sarebbe stato oro :sard:

Altro state of shit andato, madre de dios ma che schifo hanno nel cervello in sony

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro