Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FCvJCuhXMAUWt9Y

Non ce la posso fare :rickds:

Inizio ad avere una dipendenza da eventi brutti, li sto trovando più divertenti degli eventi belli per la maretta che si crea :shrek:
È iniziato tutto da questo :sisi:

:rickds:

devono fare un evento dedicato anche di 10 minuti a ff16 o hp, come hanno fatto con alcune esclusive per farsi perdonare

quando ho letto square mi sono emozionato, pochi secondi ed è diventata una bestemmia

devono fare un evento dedicato anche di 10 minuti a ff16 o hp, come hanno fatto con alcune esclusive per farsi perdonare
FF16 si rivedrà dopo Forcoso, per Hogwarts aspetta i tga.

Cioè boh....si sono totalmente scordati i tempi in cui roba del genere veniva annunciata su twitter nell'arco di un intero giorno a cadenza di un titolo all'ora.
Usa quei canali li.....che cacchio smuovi i riflettori su uno stream live.
Ma poi almeno specifica che so "Indi" come facevi un tempo con diversi State precedenti.

Sta paura del discriminare e voler dare un grosso spazio a tutti, anche alla peggio merda, ha rotto il cazzo.
Perche con Twitch oggi hai molta visibilità e come livello raggiunto dal brand si sentono nella posizione di poter pubblicizzare qualunque cosa.Peccato che in assenza di info chiare per questi eventi la cosa può trasformarsi benissimo in un boomerang comunicativo,come sta succedendo.

Comunque più ripenso a sti 20 minuti, e più credo sia stato un disastro. :azz:

Chissà che gli passa per la testa.

Qui comunque ce qualcuno che porta iella. Qui lo dico e qui lo nego.

:shrek:

A questo punto FF16 si fa "l'E3", via. I SoP/TGA si depennano dalla lista e bon. A dicembre non lo si vedrà mai, Yoshida non avrà un minuto libero.

Fatto bene a non guardarlo :D Star Ocean forse è carino.

Certo che tra CHAOS e questo, dannazione. :rickds:

Gli investitori domani
200.gif

A questo punto FF16 si fa "l'E3", via. I SoP/TGA si depennano dalla lista e bon. A dicembre non lo si vedrà mai, Yoshida non avrà un minuto libero.
L'unica cosa che mi fa strano è che Yoshida è sempre molto trasparente con i fan. Credo proprio che se sapesse di non potercela fare a mostrarlo entro il 2021 lo direbbe chiaramente.

Per questo penso che sia ancora nelle intenzioni mostrarlo entro fine anno. Magari non il full reveal ma anche solo un normale trailer che rimanda ad un full reveal nei primi mesi del 2022.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro