Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C'è ancora tanto da mostrare di GT7, probabilmente avremo una gara completa + il full reveal della modalità Sport (praticamente mai citata dall'annuncio ad oggi) + dettagli meteo dinamico/ciclo giorno-notte + probabile reveal parco auto/piste :sisi:
Sì effettivamente probabile che ci sia: gara completa + modalità competitiva.

Sarà la solita traduzione ita interpretata male via. Cmq se ci fosse altro, mi aspetto poca roba in ogni caso o qualche update su titoli piu piccoli.
Come la giro la giro, me va male in ogni caso :asd:

Un paio di considerazioni:
  • Non mi aspettavo (ormai così tardi) uno SoP su GT7 (mi fa piacere che non lo abbiano snobbato)
  • 30 minuti su un solo gioco sono strani persino per gli standard dei monotematici
  • E' stranissima la tempistica di questo annuncio, alle 2:00 del Pacifico
  • E' stranissimo avere le preview della stampa di Ghostwire senza qualcosa di annesso.
  • Probabilmente nei pressi dell'uscita di GT (poco dopo azzarderei) arriverà qualcosa di generale.

Quindi sto fantomatico rinvio del media event al 4 febbraio è dato dal fatto che il 2 dovevano farlo vedere :asd:

30 minuti di solo gt7 sembrano troppi, ma hanno scritto questo :morris2:

Un paio di considerazioni:
  • Non mi aspettavo (ormai così tardi) uno SoP su GT7 (mi fa piacere che non lo abbiano snobbato)
  • 30 minuti su un solo gioco sono strani persino per gli standard dei monotematici
  • E' stranissima la tempistica di questo annuncio, alle 2:00 del Pacifico
  • E' stranissimo avere le preview della stampa di Ghostwire senza qualcosa di annesso.
  • Probabilmente nei pressi dell'uscita di GT (poco dopo azzarderei) arriverà qualcosa di generale.

Si per me fine marzo

Uno SoP generale devono per forza farlo entro fine marzo/aprile, ricordo che non hanno un singolo gioco annunciato con data di uscita dopo il 4 marzo, non possono tirare così fino a giugno:asd:
Anche perchè pure per roba come Ghostwire e altre tp in partnership avranno degli obblighi di maketing da rispettare (come fu anche con Deathloop)

Center Stage io non lo interpreto come elemento esclusivo dello SoP... ma abbiamo conferme da qualcun altro sui contenuti?

Anche gli inglesi mi sembrano confusi sulle diciture :asd:

"Siamo su di giri per il primo State of Play del 2022, che arriverà questa settimana e offrirà oltre 30 minuti di sequenze della versione PS5 di Gran Turismo 7 con dettagli sulle dinamiche di gioco. Seguite la diretta su Twitch o YouTube il 2 febbraio a partire dalle 23:00."

ah come non detto.... mah

Ci sta

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Alla fine ha senso.
Ci si aspettava un generale a Febbraio perché si pensava che avrebbero snobbato o compresso la comunicazione di GT7, ma hanno deciso di dargli il giusto spazio. Ha senso slittare leggermente la comunicazione generale per la Primavera-Estate. Il resto verrà poi da sé con GoW e lo Showcase grosso estivo :asd:

Mi viene il sospetto che qualcosa sia stato cambiato in corsa comunque:

unnamed-file.jpg

SoP_GoT_Social_1080p_US.gif

SOP_Announcement_Post_16x9_en_US_2021_05_24.png

2fa0c4ea73de105ed0ca38d75ec80db1b1226186.jpg

Cioè non sono riusciti a trovare uno sfondo in tempo (23 sec)?
Secondo me avevano in programma altro in questo spazio e vuoi per qualche cambio di programma vuoi per scombinare le carte ai "leaker", hanno cambiato i piani e trasformato questo in un monotematico.

Mi viene il sospetto che qualcosa sia stato cambiato in corsa comunque:

unnamed-file.jpg

SoP_GoT_Social_1080p_US.gif

SOP_Announcement_Post_16x9_en_US_2021_05_24.png

2fa0c4ea73de105ed0ca38d75ec80db1b1226186.jpg
Può anche essere, d'altronde pure il rinvio all'ultimo secondo del media event della scorsa settimana potrebbe deporre a favore di questa tesi :asd:
D'altra parte vale sempre la solita regola: inutile cercare coerenza e pattern in quello che fa Sony, ormai da tempo è un tana libera di tutti quando parliamo di marketing e tempistiche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro