Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me avevano in programma altro in questo spazio e vuoi per qualche cambio di programma vuoi per scombinare le carte ai "leaker", hanno cambiato i piani e trasformato questo in un monotematico.
Si può essere, ma quanto ci voleva a trovare uno sfondo? O magari c'è qualcos'altro se c'è quell'img generica.

Può anche essere che l'hanno annunciata al volo dopo che Prosciutto l'ha scritto su twitter. Vai a capì.

:geddoe:

E' vero che manca lo sfondo personalizzato, però questa volta hanno fatto una clip dedicata e con tanto di watermark dello SoP :asd:

Fosse stata una cosa improvvisata, facevano prima a fare un wallpaper per la thumbnail che questa clip :asd:

Può anche essere, d'altronde pure il rinvio all'ultimo secondo del media event della scorsa settimana potrebbe deporre a favore di questa tesi :asd:
D'altra parte vale sempre la solita regola: inutile cercare coerenza e pattern in quello che fa Sony, ormai da tempo è un tana libera di tutti quando parliamo di marketing e tempistiche
Sì, nessuna delle major è nuova a cambi di piano in corsa. :asd:

Lo state of Play si deve chiudere con la beta disponibile "da adesso" :iwanzw:

A sto giro salto purtroppo io e i giochi di guida non andiamo d'accordo:asd:

E' vero che manca lo sfondo personalizzato, però questa volta hanno fatto una clip dedicata e con tanto di watermark dello SoP :asd:

Fosse stata una cosa improvvisata, facevano prima a fare un wallpaper per la thumbnail che questa clip :asd:

Non so Giam, anche le tempistiche sono stranamente strette per uno SoP su un AAA. Di norma per i AAA li fanno con mesi di anticipo qui praticamente un mese prima. Ho la sensazione che avessero in mente uno SoP mixed con focus su GT7 (10-15 minuti). Da qui il banner generico, ma la GIF dedicata.

Ultima modifica:
Non so Giam, anche le tempistiche sono stranamente strette per uno SoP su un AAA. Di norma per i AAA li fanno con mesi di anticipo qui praticamente un mese prima. Ho la sensazione che avessero in mente uno SoP mixed con focus su GT7 (10-15 minuti). Da qui il banner generico, ma la GIF dedicata.
Ma alla fine anche facendone uno misto con focus su GT7, che avrebbero potuto mostrare? Qualche indie al massimo, se il tuo focus è un first party grosso come GT7 difficilmente vai ad affiancarci altra roba "grossa" (di certo non un Hogwarts Legacy come si vociferava, ma probabilmente neanche Ghostwire [per il quale penso avremo un altro SoP dedicato simile a quello di Deathloop della scorsa estate])

Non so, per me qui sono saltate un po' tutte le tempistiche a causa della folle concentrazione di AAA nei prossimi mesi, troppa roba da comunicare e markettare con uscita a breve e tempi tra l'una e l'altra fin troppo stretti. Cioè nel giro di due settimane avremo 2 media event per due grosse esclusive (Ghostwire e GT7) + previews/inizio processo review Horizon + building up to launch per lo stesso Horizon. Follia :asd:

Sinceramente io speravo nel SoP misto ora con solo il trailerino di GT7 :rickds: Anche perché a Marzo cazzo mene degli SoP, sarò o su ER, o su Horizon o su Sifu :sard:

In tutto questo vorrei capire come pensano di annunciare le date di Stray (se esiste ancora) e Ghostwire, vogliono davvero dropparle su twitter quando avrebbero tranquillamente potuto incorporare questo ed altro in un unico SoP? :sard:

Speravo anche per Ghostwire, però ok, magari ne avremo un altro tra qualche settimana :sisi:

Vabbè se era mezzora di GOW stavamo tutti a segarci :asd:
Ci sta il monotematico su GT come ci sta la mezzora
A marzo inizieranno a marchettare tutto il resto

Vabbè se era mezzora di GOW stavamo tutti a segarci :asd:
Ci sta il monotematico su GT come ci sta la mezzora
A marzo inizieranno a marchettare tutto il resto
Ma io sono contentissimo per questo SoP, nel topic di GT non aspettavamo altro :predicatore: Chiaramente essendo un racing sui forum interessa ad 1/10 del pubblico reale :asd:

Più che altro la scelta del monotematico ADESSO resta curiosa perchè hanno comunque altra roba tre le mani da markettare, tipo Ghostwire con le preview in uscita a fine settimana e una presunta uscita a fine marzo leakata dal PS Store :asd: Come diceva anche Zaza, la cosa più sensata era aspettarsi uno SoP misto + focus su GT7 (un po' come fu quello di Deathloop)

Ma io sono contentissimo per questo SoP, nel topic di GT non aspettavamo altro :predicatore: Chiaramente essendo un racing sui forum interessa ad 1/10 del pubblico reale :asd:

Più che altro la scelta del monotematico ADESSO resta curiosa perchè hanno comunque altra roba tre le mani da markettare, tipo Ghostwire con le preview in uscita a fine settimana e una presunta uscita a fine marzo leakata dal PS Store :asd: Come diceva anche Zaza, la cosa più sensata era aspettarsi uno SoP misto + focus su GT7 (un po' come fu quello di Deathloop)
Secondo me ci sta come tempistiche, l'eccezione è stato quello su Horizon molto in anticipo.
Probabilmente vogliono togliersi tutta la roba grossa per poi iniziare a spingere su quella "secondaria"

Guardando l'anno scorso:

• Generale: 26 Febbraio
  • Monotematico (Ratchet): 29 Aprile

• Monotematico (HFW): 27 Maggio
  • Generale (con focus extra su DL): 9 Luglio

Tra il mese e mezzo e i 2 mesi di distanza bene o male. Credo che si possa considerare lo stesso range e andare tra metà marzo e inizio Aprile.

Be' quanto meno di Ghost venerdì avremo roba dalla stampa.
Vero anche quello :sisi:

Se l'uscita sarà realmente per Marzo dovranno in qualche modo mostrare qualcosina.

Vero anche quello :sisi:

Se l'uscita sarà realmente per Marzo dovranno in qualche modo mostrare qualcosina.
L'uscita a marzo penso che la possiamo depennare. Penso che se ne parli verso primavera-estate.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro