Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiungo che:
Ghostwire avrà una sua comunicazione via stampa questa settimana.
Forspoken è fissato a Maggio e ha già avuto un suo coverage.
Sifu è in uscita.
Horizon in uscita.
GT idem, e avrà lo SoP fra 3 giorni.
Ci sono un paio di third enormi in uscita (DL2 e ER).

La line up di questa prima metà di anno è già chiarissima. Uno SoP (a marzo/aprile) metterà i puntini sulle "i", ma servirà a poco. La roba che interessa alle "persone" è GoW (presto per mostrarlo), e i Colossal (che sappiamo essere collocati negli Eventoni, non negli SoP).

Speriamo che Ghostwire esca realmente a breve invece, non voglio n'altro Deathloop per tutto l'anno :sard:

Penso che i milioni di fan di GT saranno contenti di vedere nel dettaglio un gioco che non ha mai avuto un focus dedicato finora.

Cazzi delle (suddette) persone. Evidentemente non hanno capito come si muove Sony dal 2019 in avanti :asd:
Eh lo so…ma sai quanti seguono questi eventi sperando nel one more thing finale?!

quante persone hai letto che dopo la mossa di MS con activision PRETENDEVA a gran voce una risposta di Sony?

Quindi vero che questo non capiscono una mazza di economia e strategie aziendali veri anche però che Sony deve far qualcosa per evitare il pensiero che sia in difficoltà.

Secondo me manco ai fan di GT interessa avere 30 minuti di evento,anche perché il gioco non vuole rivoluzionare o apportare chissà quante novità.

Spero di sbagliarmi eh…io la mia copia di GT L ho già prenotata a prescindere

quante persone hai letto che dopo la mossa di MS con activision PRETENDEVA a gran voce una risposta di Sony?
Stiamo parlando di fan su twitter? E queste persone si aspettano una risposta in uno SoP monotematico su GT? Nel qual caso: lascerei sta gente alla loro problematica situazione, e non mi preoccuperei di loro.
Secondo me manco ai fan di GT interessa avere 30 minuti di evento,anche perché il gioco non vuole rivoluzionare o apportare chissà quante novità.
Io vedo tantissimi fan di GT stracontenti di vederne di più, invece di avere il solito trattamento da 2-3 minuti. Così come tanta gente a cui non interessa che se lo balza molto agilmente.

Sarà…mercoledì alle 23.30 sentiremo.

Io di mio preferirei SOP su forespoken e ghostwire che ad oggi non ho capito che strutture hanno e quanto valgono,essendo ip nuove a maggior ragione.

Stiamo parlando di fan su twitter? E queste persone si aspettano una risposta in uno SoP monotematico su GT? Cioè... Nel qual caso: lascerei sta gente alla loro problematica situazione.

Io vedo tantissimi fan di GT stracontenti di vederne di più, invece di avere il solito trattamento da 2-3 minuti.
Tra 2 o 3 minuti e mezz'ora però c'è una bella forbice :asd: Da capire se mostreranno roba veramente nuova (nuove modalità) oppure no, perchè aldilà della fotomode e della customizzazione delle auto, GT si sa cos'è. Mezz'ora sinceramente mi sembra tanto, poi magari ci stupiscono.

Arriverà, di sicuro per 2 titoli grossi come Ghost e Forspoken ci sarà uno spazio comunicativo presto.
Ma anche in quel caso la "gente" del web che si aspetta risposte (a MS) difficilmente potrà essere felice (credo che non saranno mai felici, in realtà) :asd:
Post automatically merged:

Tra 2 o 3 minuti e mezz'ora però c'è una bella forbice :asd: Da capire se mostreranno roba veramente nuova (nuove modalità) oppure no, perchè aldilà della fotomode e della customizzazione delle auto, GT si sa cos'è. Mezz'ora sinceramente mi sembra tanto, poi magari ci stupiscono.
E' anomalo, ma evidentemente vogliono dare uno showcase esteso visto che il titolo ha avuto meno spazio di altri. Modalità, qualche pezzo esteso di gara, qualche extra sul competitivo, qualche sorpresa, et voilà. Se poi non si è amanti dei racing si balza e si recuperano le info successivamente, altrimenti equivale a torturarsi :asd:

Avrei preferito qualcosa su Elden Ring, se è solo GT skippo serenamente.

Basta pazientare fino a Marzo per uno generale. Non che questi ultimi siano stati dei gioielli indimenticabili.
Proprio perché gli ultimi sono stati anonimi ed adesso c'è carne al fuoco forse era meglio un sop non monotematico

Proprio perché gli ultimi sono stati anonimi ed adesso c'è carne al fuoco forse era meglio un sop non monotematico

Hanno GT che esce tra un mese e lo devono spingere come hanno fatto con tutte le altre esclusive.
Che a voi GT non interessi è secondario, hanno 10 milioni possibili acquirenti che lo aspettano e lo vogliono vedere per bene.

Ma se adesso sono pieni di roba da comunicare su Horizon e GT non vedo davvero perché correre a fare quello generico. Nel 2021 fu a fine Febbraio, nel 2019 a Marzo. Seguiranno lo stesso iter temporale anche quest'anno, semplicemente questa finestra di inizio Febbraio l'hanno dedicata ad Horizon (prima) e a GT (ora).

Deluso per un SoP monotematico, ma poi oltre 30 minuti???
OK annunceranno I tornei online con premi stile gt sport, annunceranno le varie edizioni e magari una console apposita, faran vedere il gioco un po' più nel dettaglio, ma in ogni caso oltre 30 min mi paiono davvero troppi

Deluso per un SoP monotematico, ma poi oltre 30 minuti???
OK annunceranno I tornei online con premi stile gt sport, annunceranno le varie edizioni e magari una console apposita, faran vedere il gioco un po' più nel dettaglio, ma in ogni caso oltre 30 min mi paiono davvero troppi
basta che ti vedi un film al posto del sop, che è sicuramente più interessante :unsisi:

Ma poi GT7 non era pieno di news e ogni settimana rilasciavano info e video nuovi? serviva veramente il sop monotematico? :azz:

GoT ebbe un sop di 41 minuti
18 :sisi:
Questo (di GT) è il monotematico più lungo visto finora.

Ma alla fine è marketing. O facevano sto SoP su GT, o facevano un video, e continuavano a non fare SoP fino all'uscita di GT. Non mi sembra sia stato tolto nulla. Stanno comunicando 2 colossal AAA, e il resto starà muto finché non saranno usciti (o quasi). E' la stessa identica cosa che faceva Sony nel 2017 e nel 2018 con Horizon, GoW, e Spider-Man e all'epoca gli SoP non esistevano: semplicemente comunicavano approfonditamente i loro giochi nei mesi prima, e stavano muti fino all'E3 su tutto il resto.

Su GT7 ci puntano parecchio e anche giustamente direi, essendo poi un nuovo capitolo numerato e che quindi avrà dalla sua tutto un altro marketing mediatico rispetto a Gt sport. Mettiamo poi che Sony ha sempre fatto un coverage o altri eventi dei giochi a ridosso di un altro in uscita, basandosi sempre sulla vicinanza tra 2 titoli e in questo caso era inevitabile cadesse su GT7 uscendo a marzo. Concordo poi con gli alti sul fatto che mostrarlo adesso in pompa magna è il momento migliore, a febbraio inoltrato poi tra Dl2, Horizon ed Elden ring rischia di subire il contraccolpo mediatico e sto punto tanto fare anticipare adesso e poi post Horizon martellare con le pubblicità. Curioso comunque che durerà 390minuti, sinceramente avrei limato un po’ ma è da vedere cosa mostreranno...immagino varie modalità e opzioni del gioco, di certo una modalità foto la do per scontata essendo che in titoli del genere è sempre un must non da poco.

:sard:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro