Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è polemizzare su tutto.
10/15min in meno non sono briciole.
Metti es le varie presentazioni dei Cod all'e3 o che ne so wanderbook, fossero durate meno non sarebbero state presentazioni migliori?
Semplicemente la durata deve anche essere collegata a ciò che hai da presentare, altrimenti diventa solo noia
Ma sarà noia per te
Capp96100 godrò come un riccio per dire

Ma sarà noia per te
Capp96100 godrò come un riccio per dire
Mercoledi sera il Kaz convertirà tutti questi miscredenti. Prima volta negli ultimi 20 anni che sembrano aver avuto un percorso produttivo, di sviluppo e di marketing cosi lineare e ben definito. Secondo me si vedrà sul risultato finale del gioco completo.

Hanno GT che esce tra un mese e lo devono spingere come hanno fatto con tutte le altre esclusive.
Che a voi GT non interessi è secondario, hanno 10 milioni possibili acquirenti che lo aspettano e lo vogliono vedere per bene.
già preordinati Horizon, ER, GT7
Ma se adesso sono pieni di roba da comunicare su Horizon e GT non vedo davvero perché correre a fare quello generico. Nel 2021 fu a fine Febbraio, nel 2019 a Marzo. Seguiranno lo stesso iter temporale anche quest'anno, semplicemente questa finestra di inizio Febbraio l'hanno dedicata ad Horizon (prima) e a GT (ora).
ci sono anche le vie di mezzo però, se dedichi 15/20 minuti a GT, e gli altri 10 ad un sifu + forspoken + annuncio titoli now ( giusto per fare qualche esempio ) non è che ti sballa tutta la programmazione futura

già preordinati Horizon, ER, GT7

ci sono anche le vie di mezzo però, se dedichi 15/20 minuti a GT, e gli altri 10 ad un sifu + forspoken + annuncio titoli now ( giusto per fare qualche esempio ) non è che ti sballa tutta la programmazione futura
Ma perchè dovevano mettere altri giochi in un sop monotematico?
A fine marzo inizio aprile faranno il sop per i giochi in uscita

Evidentemente come per TLOU2, GoT Horizon e (in un certo senso) Ratchet preferiscono compartimentalizzare la comunicazione. Non ci si perde nulla direi. Abbiamo un approfondimento esteso su GT, e avremo uno SoP generale tra 1 mese e mezzo.

Cioè per dire, ame GT ad esempio non mi interessa, ma ad esempio per me il sop su GOW più dura e meglio è, altro che 15/20 minuti e poi altra roba, li nuclearizzo se fanno una cosa del genere.

Oh, io só contento, GT è il gioco che aspetto di più nella prima metà dell'anno, una volta ogni tanto mi fanno felice comunicativamente

Cioè per dire, ame GT ad esempio non mi interessa, ma ad esempio per me il sop su GOW più dura e meglio è, altro che 15/20 minuti e poi altra roba, li nuclearizzo se fanno una cosa del genere.
A me di God of War interessa solo la data :sard:

Se non sbaglio per gt c'è anche un volante a tema costosissimo, magari parte del minutaggio è dedicato anche a quello.

Anche a me di gt7 non importa molto ma me lo vedrò lo stesso, per curiosità

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

:sard:

Concordo, ma solo se lo SoP esce alla stessa distanza di quello di Horizon... se esce a questa distanza (1 mese) preferisco che mi diano solo la data perché altrimenti poi impazzirei :rickds:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro