Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
 
Un annuncio della remaster di Final Fantasy Tactics l'accetterei di buon grado. :sisi:

Per il resto non mi aspetto niente di niente. Evidente come questo sia un sop buttato li per comunicare qualcosa, dopo aver presumibilmente cancellato l'evento più grosso.
 
Sì le comunicazioni dei third sono spesso messe a contratto con qualche mese di anticipo. Salvo rescissioni dei contratti Sony ha dei vincoli comunicativi verso determinati giochi che devono passare sulla sua "passerella".

L'annuncio così tardi è qualcosa che fa pensare ad un'organizzazione arrabattata.
uhm, può darsi debbano far vedere FF16 prima che SE possa comunicarlo per i fatti suoi con lo showcase di yoship? :hmm: Continua a sembrarmi strano e che torni meglio Forspoken.
 
Facendo un paragone (circa preciso) con lo scorso anno ci fu lo SoP in cui annunciarono FF7 integrade e Sifu, più update su Returnal, Kena, Oddworld e altro che non ricordo.
E fu pure l'ultimo SoP decente che io ricordi :shrek:
 
Quindi focus su più titoli?
Ultimamente solo gli SoP monotematici sono meritevoli :hmm:
 
se c'è ff16 parte il segotto a due mani che scala in forza con S e mi fa sanguinamento
Sarebbe carina una cosa tipo 7 remake, col teaser pre big reveal, ma francamente ne dubito totalmente.


Per il resto sono pronto alla solita delusione lato contenuti.
 
Ecco che su Era fanno i paragoni con lo SoP di inizio 2019 che mostrò ff7 dopo 3 e passa anni :facepalm:
Lo sapevo, sto iniziando a illudermi anche io :facepalm:
 
Io so cosa ci sarà domani, l'annuncio dell'edizione per PS4/PS5 della pixel remastered collection dei FF, con tanto di edizione collector ? ?
"Lasciatemi sognare ?"]
 
Sarebbe carina una cosa tipo 7 remake, col teaser pre big reveal, ma francamente ne dubito totalmente.


Per il resto sono pronto alla solita delusione lato contenuti.
diciamo che ormai per ff16 se non domani è comunque per giugno quindi tutto sommato possiamo stare tranquilli anche se io lo vorrei tipo subito
 
Ecco che su Era fanno i paragoni con lo SoP di inizio 2019 che mostrò ff7 dopo 3 e passa anni :facepalm:
Lo sapevo, sto iniziando a illudermi anche io :facepalm:
Chissà perchè ma lo immaginavo sarebbero partiti per la tangente. :asd:

Quello tornerà in primavera per cui è inutile pensarci ora.
 
Il bello di domani non sara' tanto lo SoP ,ma tutte le dirette Twitch dove ci saranno tutte le lamentele e i pipponi sull'inutilita' e l'incompetenza da parte di sony , roba gia' vista e rivista e vissuta
michael jackson smile GIF
 
solite basse aspettative... almeno uno tra ff16, remake2, dragondogma 2, re4, silent hill.... :sard:

realtà: ghostwire, strangers of paradise e qualche port
 
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top