Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
uhm, può darsi debbano far vedere FF16 prima che SE possa comunicarlo per i fatti suoi con lo showcase di yoship?Sì le comunicazioni dei third sono spesso messe a contratto con qualche mese di anticipo. Salvo rescissioni dei contratti Sony ha dei vincoli comunicativi verso determinati giochi che devono passare sulla sua "passerella".
L'annuncio così tardi è qualcosa che fa pensare ad un'organizzazione arrabattata.
Sarebbe carina una cosa tipo 7 remake, col teaser pre big reveal, ma francamente ne dubito totalmente.se c'è ff16 parte il segotto a due mani che scala in forza con S e mi fa sanguinamento
diciamo che ormai per ff16 se non domani è comunque per giugno quindi tutto sommato possiamo stare tranquilli anche se io lo vorrei tipo subitoSarebbe carina una cosa tipo 7 remake, col teaser pre big reveal, ma francamente ne dubito totalmente.
Per il resto sono pronto alla solita delusione lato contenuti.
Chissà perchè ma lo immaginavo sarebbero partiti per la tangente.Ecco che su Era fanno i paragoni con lo SoP di inizio 2019 che mostrò ff7 dopo 3 e passa anni
Lo sapevo, sto iniziando a illudermi anche io![]()
Lui sara’ il tuo nuovo idolo, be prepared.Pauly vuole mazzate
Nel qual caso gradirei che tu non guardassi più nessun sopSe appare FF 16 quando non lo vedo mi sparo.
Significa che eri quello che portava sfigaSe appare FF 16 quando non lo vedo mi sparo.
Io direi pure un nuovo Nier, è quasi certo, no?solite basse aspettative... almeno uno tra ff16, remake2, dragondogma 2, re4, silent hill....
realtà: ghostwire, strangers of paradise e qualche port