Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che la line up VR2 in uno SoP misto coi Third... Boh... Ammetto che speravo in qualcosa di più grosso solo per lei :dsax:

Stasera si cena in pescheria con Zazà e Prosciutto, con il risotto nero e i panzerotti di Izumi. Portate le birre gelate.

mezz'ora considerata anche la presenza del VR2 è poco, speriamo nella sostanza va
FF XVI :iwanzw:

Prosciutto comunque qualche aggancio con la mafia locale ce l'ha a sto punto :shrek:

Stasera si cena in pescheria con Zazà e Prosciutto, con il risotto nero e i panzerotti di Izumi. Portate le birre gelate.
Dai su son bravo, antipasto per galvanizzare con Soken e poi Uematsu per rilassare e come digestivo che è meglio dell'amaro :uhmsisi:

Prosciutto comunque qualche aggancio con la mafia locale ce l'ha a sto punto :shrek:
In realtà è molto furbo nel gioco che sta facendo... E la gente si accorge più delle date imbroccate (in periodi spesso anticipati), che gli errori clamorosi fatti.

Zero aspettative e zero fiducia, se ci fosse qualcosa di degno, sarebbe una piacevole sorpresa

Certo che la line up VR2 in uno SoP misto coi Third... Boh... Ammetto che speravo in qualcosa di più grosso solo per lei :dsax:
Non penso questo sia il vero e proprio "show" del PSVR2, dubito ci sarà la lineup di lancio del PSVR2. Probabilmente un primo assaggio di titoli third che devono essere svelati adesso per ragioni di marketing/accordi, ma non mi aspetto first party grossi VR e altro, per quelli continuo ad aspettarmi un evento/SoP unicamente dedicato al PSVR2 (in cui magari sveleranno anche data di uscita e prezzo)

Non dimenticate: PSX a Settembre 2021, Rinviata a Dicembre 2021, Divenuta Showcase di Marzo 2022, rinviato a Showcase di Aprile-Maggio 2022... Puntare sul 2 Giugno è una cosa che hanno fatto in tanti (basandosi sull'incrocio di dati del 2019-2020-2021).

Considerato il loro silenzio e il voler puntare sul VR2 diciamo che mezz'ora è proprio nulla eh

Non penso questo sia il vero e proprio "show" del PSVR2, dubito ci sarà la lineup di lancio del PSVR2. Probabilmente un primo assaggio di titoli third che devono essere svelati adesso per ragioni di marketing/accordi, ma non mi aspetto first party grossi VR e altro, per quelli continuo ad aspettarmi un evento/SoP unicamente dedicato al PSVR2 (in cui magari sveleranno anche data di uscita e prezzo)
Mah è il primo Sneak Peek... A Gennaio l'annuncio con teaser di HFW... A Giugno Sneak Peek... E a Settembre (nel Main Showcase) il resto... Mi sembra una strategia di spezzettamento... Avrei preferito per la VR2 un unico blocco a sto punto a caxxo duro...

Chiaro che presentarsi a Giugno con SOLO la VR2 avrebbe fatto imbestialire una fetta di pubblico, quindi hanno fuso il primo sguardo alla line up con la roba Third (FFXVI in primis).

Non dimenticate: PSX a Settembre 2021, Rinviata a Dicembre 2021, Divenuta Showcase di Marzo 2022, rinviato a Showcase di Aprile-Maggio 2022... Puntare sul 2 Giugno è una cosa che hanno fatto in tanti (basandosi sull'incrocio di dati del 2019-2020-2021).
Ma tutte ste "previsioni" le ha fatte Prosciutto? :sard:

Mah è il primo Sneak Peek... A Gennaio l'annuncio con teaser di HFW... A Giugno Sneak Peek... E a Settembre (nel Main Showcase) il resto... Mi sembra una strategia di spezzettamento... Avrei preferito per la VR2 un unico blocco a sto punto a caxxo duro...
A chi lo dici, anche perchè questo spezzettamento non fa di certo bene al buildare il giusto hype per il PSVR2, comunicazione troppo sconnessa e robe che si perdono strada facendo. Aspettiamo e vediamo, comunque trovo abbastanza insensato andare a mostrare giochi PSVR2 senza però i titoli first di lancio e il prezzo della periferica, classico fare le cose a metà di Sony :asd:

Ma tutte ste "previsioni" le ha fatte Prosciutto? :sard:
Eh certo. Solo che la gente si accorge quando imbrocca SoP in periodi prevedibili (fateci caso lo SoP di Ottobre scorso non lo nominò) :asd:

Eh certo. Solo che la gente si accorge quando imbrocca SoP in periodi prevedibili (fateci caso lo SoP di Ottobre scorso non lo nominò) :asd:
Questo SoP lo poteva prevedere chiunque in effetti, era l'unica data fattibile :morris2:

Io ci metto anche FFVIIR PT.2, almeno un teaser che faccia capire alla gente che c'è e ci stanno lavorando. Fa sempre buon marketing per Sony :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro