Zero hype.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabilmente no.
Beh sarebbe quantomeno un reveal interessante, ammesso si tratti di un trailer gameplay e non monnezza in-engineMolto probabile anche Avatar con partnership viste le slide delle ultime call
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Niente FP, scordatevi GoW. Per quello si vedrá per il SoP monotematico di luglio, forse30 minuti so pochini. VR, third party indie e data gow
La data di God of War deve arrivare per forza nelle prossime due settimane, sarà o qui con un breve trailerino (improbabile) o da Geoff (probabile)Niente FP, scordatevi GoW. Per quello si vedrá per il SoP monotematico di luglio, forse
E' capitato altre volte che non dicessero nulla nel PR sui first party e poi qualcosina comunque spuntava. Un semplice trailer riciclato di Ragnarok con data ad accompagnare (con rinvio a "soon" per nuovo materiale) ci può starePenso che l'avrebbero scritto nel tweet se avevano news sui first, fino ad ora sono sempre stati chiari sul materiale che mostrano.
Godo
Dai c'è FF16 per forza.