Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FT9LqsbXoAAuWMt

Molto plausibile :shrek:
la scaletta fake più realistica

Another one :yeahmini:
FT879RJWAAYfOxF

Scaletta sorprendentemente plausibile :shrek:

Ultima modifica:
Che bello il ritorno delle fake schedule. Si sente quell'aria dei bei vecchi E3 con porcherie in word e leak allucinanti :ohyess:

Ultima modifica:
A me non sembra così improbabile questa scaletta, l'unico dubbio è TLOU e SF6.
8 titoli, di cui 7 tutti AAA. Sure :sard:

Vorrei ricordare che per il 90% del tempo tutti gli SoP sono in genere riempiti di porcherie e monnezze varie, che siano indie o AA dalla qualità molto discutibile. Questo non sarà da meno, a parte uno o due titoli grossi (di cui uno alla fine, FF16, se ci va di culo)

Di solito quelle schede eventi sono fake però ad Avatar VR io ci credo e secondo me verrà presentato durate il Sop. Ubisoft anni fa ha creato la Blue Byte (qui il comunicato ufficiale) per realizzare giochi AAA VR su larga scala utilizzando l'engine Snowdrop (il motore di Avatar), e questo forse spiega anche la partner ufficiale con Sony, probabile esclusiva PSVR2.

Curioso, la descrizione del Blog JP è diversa :asd:
The program will last approximately 30 minutes and will feature updates on exciting upcoming titles for PlayStation 5 and PlayStation 4, as well as the latest news and information in a powerful video narrated in Japanese by John Kabira. We will also showcase a few titles in development for PlayStation VR2.

Inizio a vedere troppi Jim Ryan negli avatar, di questo passo finisco per avere flashback del Grubbening del 2020 o ancora la Kazification del 2012-2013 ma per motivi opposti :rickds:

Comunque probabilmente non vedrò lo SoP in diretta per via dell'orario ed impegni vari, vedrò un riassunto il mattino dopo e recupero i trailer che mi interessano tra i vari e bona.
Non mi aspetto molto dato che il VR non mi interessa (o meglio mi interessa solo se annunciano il port di Alyx) e per i third party difficilmente ci sarà qualcosa che mi interessa (per esempio Crash o Spyro - SE saltano fuori - saltano fuori da Xbox/Bethesda o da Geoff, non qui di sicuro).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro