Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente non so che aspettarmi, avrei preferito uno showcase bello lungo, quindi spero sia solo rimandato a settembre.
In questo sop mi aspetto FFXVI sicuramente che è da presentare, ma poi sinceramente poco altro :asd:
Il vr2 buttarlo così in un sop boh ?

Capito, era giusto perchè mi sono ricordato che a questo giro EA non fa il suo mini-evento quindi potrebbero spezzare in giro... ora però mi sono reso conto che allo stesso tempo non credo abbiano moltissimo da dire di nuovo e alcune cose le hanno già sparate (tipo Jedi Survivor) o sono da escludere (tipo Dead Space remake con prossimo news drop confermato ad Ottobre fin da subito).
Jedi spero che appaia da MS.

L'ultima incognita è DA4... Che boh... Disperso da 2 anni...

:hmm:

Astro Bot 2 titolo di lancio VR2 sarebbe giá una bella botta

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Ci fossero (dopo dopo domani) Astro2 e HorizonCoM lato First per la VR non sarebbe davvero male.

Sapete quanto sarà la durata?

Sarebbe un gran colpo avere Astro 2 al lancio del visore o giù di lì, ma non nego che mi sarebbe piaciuto un botto avere anche un titolo giocabile in maniera "classica" alla Playroom, Asobi ha dimostrato di saperci fare anche fuori dalla vr

Thx, in linea con gli altri insomma
SoP Marzo 2019: 20 minuti
SoP Maggio 2019: 12 minuti
SoP Settembre 2019: 20 minuti
SoP Dicembre 2019: 20 minuti
SoP Agosto 2020: 40+ minuti
SoP Marzo 2021: 20 minuti
SoP Luglio 2021: 20 minuti
SoP Ottobre 2021: 20 minuti
SoP Marzo 2022: 20 minuti
SoP Giugno 2022: 30 minuti

Questi i tempi medi degli SoP Generali

SoP Marzo 2019: 20 minuti
SoP Maggio 2019: 12 minuti
SoP Settembre 2019: 20 minuti
SoP Dicembre 2019: 20 minuti
SoP Agosto 2020: 40+ minuti
SoP Marzo 2021: 20 minuti
SoP Luglio 2021: 20 minuti
SoP Ottobre 2021: 20 minuti
SoP Marzo 2022: 20 minuti
SoP Giugno 2022: 30 minuti

Questi i tempi medi degli SoP Generali
il secondo piu lungo di sempre :nev:

il secondo piu lungo di sempre :nev:
La sensazione (puramente a pelle) è che fosse uno SoP Third da una ventina di minuti (magari proprio costruito attorno a FF), rimpolpato da una decina di minuti di sneak peek VR.

Badate bene, il più lungo è quello di Agosto 2020 (40+ minuti), ma...

Se vogliamo provare ad usare la logica: di regola Sony in sto periodo porta sempre qualcosa di grosso per tenere la sua comunicazione viva anche senza uno Showcase (Death Stranding Show, Horizon SoP)... Quindi è possibile che sia uno SoP solido proprio per avere una presenza forte in "periodo E3"... Ma la logica spesso non funziona con gli SoP, quindi boh... Vedremo.

Settimana di partnership con Sony :asd:

Ah ok, allora è marketing per la "settimana comunicativa" (e di sconti) ad occhio e croce.

Io mi sto ascoltando Playlist di FF in loop su Spotify da ieri, ormai sono in una sorta di metaverso dove i moguri mi versano tazze di caffè e i chocobo sono i miei animali da cortile.
Se tante le volte non dovesse esserci manco a sto giro è la volta buona che non scampo il ban :ayaya:

sto rinunciando a comprare roba interessante in offerta per conservare i soldi in vista di qualche preorder, se non c'è niente mi devo sparare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro