Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma tanto li rivediamo tutti al meeting di PS5 e tutti e 3 in uscita nel 2020.
Ma è impossibile che escano tutti e tre nello stesso anno. Sony ha sempre ben distribuito le proprie uscite. Si saranno addormentanti nella comunicazione, ma non di certo nella distribuzione temporale dei propri titoli.

Pallottola "scampata", il titolo Ubisoft è sì il 9 Maggio ma alle 11 e mezza del mattino PDT. Per un momento ho temuto fosse nel direct  :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Ma è impossibile che escano tutti e tre nello stesso anno. Sony ha sempre ben distribuito le proprie uscite. Si saranno addormentanti nella comunicazione, ma non di certo nella distribuzione temporale dei propri titoli.
TLOU2 febbraio, giugno Ghost e DS a fine 2020.

cmq tutti a parlare dei non annunci, io adesso son curioso di capire quale e' il ritorno dal passato, son 2 le cose che mi vengono in mente, uno e' deep down e non ci credo manco se mi pagano  :asd: , l'altro e' lo sparito wild , altra roba sinceramente non me ne viene in mente

Scusate mi so perso qualcosa o "First look at a new title" come ha fatto diventare annuncio nuova esclusiva PS4?

Scusate ma First look at a new title come è stato tradoto in nuova eslcusiva PS4?
Sony Playstation Studios mostrerannp Medievil e un nuovo titolo.

PlayStation Worldwide Studios will be showing off an extended look at MediEvil, as well as a first look at a new title. 

Il soggetto è sempre Playstation Worldwide Studios :ahsisi:  

In che senso? Si parla di un titolo interno :sisi:  
No cioè nel senso che come sappiamo a questi show mostrano anche multipiattaforma.

Hanno detto un generico "a first look at a new title" e tutti lo hanno inteso come esclusiva ma non mi pare chiarissimo. Non vorrei fosse il nuovo COD :asd:

No nel senso che come sappiamo a questi show mostrano anche multipiattaforma.

Hanno detto, a first look at a new title, probabilmente è inteso come eslcusiva ma non mi pare chiarissimo. Non vorrei fosse il nuovo COD :asd:
Il soggetto della frase è Sony Worldwide Studios, gli stessi che mostreranno MediEvil. :sisi:  

Possiamo stare abbastanza tranquilli in sto senso, visto che altrimenti avrebbero staccato la frase. Del tipo: SWWS vi mostrerà Medievil. Inoltre vedrete anche un gioco nuovo. Etc.

Il dubbio è se sarà realmente uno dei rumoreggiati (Ratchet o DeS) o un titolo minuscolo, o ( :sad2:  ) un titolo VR :asd:  

Di titoli annunciati tanto tempo fa e dimenticati oltre a Wild e Dead Island 2 non mi viene in mente altro.

FFVII se vabbè (seppur zhuge abbia usato la pic di Hashimoto) o Avenger ma quest'ultimi non mi paiono esattamente "dimenticati".

Se non sono questi è ovvio che sarà un qualcosa di minore di cui non è fregato un cacchio a nessuno. :asd:

Il soggetto della frase è Sony Worldwide Studios, gli stessi che mostreranno MediEvil. :sisi:  

Possiamo stare abbastanza tranquilli in sto senso, visto che altrimenti avrebbero staccato la frase. Del tipo: SWWS vi mostrerà Medievil. Inoltre vedrete anche un gioco nuovo. Etc.

Il dubbio è se sarà realmente uno dei rumoreggiati (Ratchet o DeS) o un titolo minuscolo, o ( :sad2:  ) un titolo VR :asd:  
piu che altro si parla pure di un ritorno di un gioco tp, quindi appunto li si parla di un gioco sony in questo caso , ovviamente parliamo di roba piccina, gia ratchet o un remake di demon potrebbero essere piuttosto importanti per un misero direct, ma chi ,lo sa , se fosse un gioco vr, be c'e' un giocone possibile

astro robot 2
e viene giu' il palco  :)

Di titoli annunciati tanto tempo fa e dimenticati oltre a Wild e Dead Island 2 non mi viene in mente altro.

FFVII se vabbè e lo stesso Avenger non mi paiono esattamente "dimenticati"
piu che altro mi pare che square abbia una conferenza all'e3 e non penso presenterebbe i suoi big in un evento cosi' misero dove la punta di diamante e' medievil 

Anche rivedendo sta frase

PlayStation Worldwide Studios will be showing off an extended look at MediEvil, as well as a first look at a new title. And we’ll have other updates and announcements from upcoming PS4 games.

Sony porta quelle 2 cose (Medievil e il titolo nuovo).

Le altre robe penso saranno third (2? 3?), di cui uno il titolo sepolto da parecchio di cui parla Zhuge.

Ora: si vociava di VIIR, o Avengers (tralasciamo le cose assurde come Deep Down o Agent che sono morti e stramorti), ma... Ok che Sony ha sempre tanta attenzione su di sé, ma mi sembra stranissimo vedere uno di quei colossi (dopo eoni di silenzio) lanciato in un Direct di 10 minuti a fianco ad altri titoli... Non so, mi sembra anticlimatico. :hmm:  

FFVII se vabbè o Avenger ma quest'ultimi non mi paiono esattamente "dimenticati".

Se non sono questi è ovvio che sarà un qualcosa di minore di cui non è fregato un cacchio a nessuno. :asd:
Caxxo Dead Island :sad2:  

Wild dovrebbe essere un titolo First, quindi escluso dal computo.

Avengers e FFVIIR sono titolo effettivamente annunciati e lasciati al silenzio per eoni, ma... Possibile mostrare dei colossi così in uno show piccolino che non da loro manco tutto il focus? A me sembra strano :hmm:  

piu che altro si parla pure di un ritorno di un gioco tp, quindi appunto li si parla di un gioco sony in questo caso , ovviamente parliamo di roba piccina, gia ratchet o un remake di demon potrebbero essere piuttosto importanti per un misero direct, ma chi ,lo sa , se fosse un gioco vr, be c'e' un giocone possibile

astro robot 2
e viene giu' il palco  :)

piu che altro mi pare che square abbia una conferenza all'e3 e non penso presenterebbe i suoi big in un evento cosi' misero dove la punta di diamante e' medievil 
Astrobot?

Ma è uscito pochi mesi fa, non credo avrebbe troppo senso annunciarlo ora  :morristend:

PlayStation Worldwide Studios will be showing off an extended look at MediEvil, as well as a first look at a new title. And we’ll have other updates and announcements from upcoming PS4 games.

Le altre robe penso saranno third (2? 3?), di cui uno il titolo sepolto da parecchio di cui parla Zhuge.

Ora: si vociava di VIIR, o Avengers (tralasciamo le cose assurde come Deep Down o Agent che sono morti e stramorti), ma... Ok che Sony ha sempre tanta attenzione su di sé, ma mi sembra stranissimo vedere uno di quei colossi (dopo eoni di silenzio) lanciato in un Direct di 10 minuti a fianco ad altri titoli... Non so, mi sembra anticlimatico. :hmm:  

Avengers e FFVIIR sono titolo effettivamente annunciati e lasciati al silenzio per eoni, ma... Possibile mostrare dei colossi così in uno show piccolino che non da loro manco tutto il focus? A me sembra strano :hmm:  

Astrobot?

Ma è uscito pochi mesi fa, non credo avrebbe troppo senso annunciarlo ora  :morristend:
raga i 2 giochi square qui sono piu' impossibili di una collection di medievil, per astrorobot e' uscito ad ottobre e fu presentato proprio a maggio, un 2 ci starebbe benissimo ad un anno dall'uscita ( o un espansione se poprio ) 

Ah ecco ok. :asd:

Si infatti mi pare strano uno show veloce e sbrigativo dove butti un peso massimo third iper atteso in mezzo agli altri.

E allora vuol dire che sarà un titolo iper minore di cui nessuno ricorda o frega, perchè oh a nessuno viene in mente altro a parte i titoli impossibili che hai citato.

Avevo pensato a Psychonauts 2 ma dopo un fottio di nulla è uscito il trailer nuovo a dicembre quindi niente.

Certo se il nuovo titolo più il re-reveal non saranno nulla di che allora confermano lievemente di più che sto format non viene usato per le bombe.

raga i 2 giochi square qui sono piu' impossibili di una collection di medievil, per astrorobot e' uscito ad ottobre e fu presentato proprio a maggio, un 2 ci starebbe benissimo ad un anno dall'uscita ( o un espansione se poprio ) 
Ma qui si parla di un gioco nuovo non un'espansione.

Tra l'altro a meno di un anno dal D1 annunciare il sequel sarebbe abbastanza superfluo... Lasciamo respirare l'IP.

Che poi no, dai, hanno annunciato solo roba VR negli ultimi tempi... Annuncino anche roba per Console base caxxo :asd:  

Ah ecco ok. :asd:

Si infatti mi pare strano uno show veloce e sbrigativo dove butti un peso massimo third iper atteso in mezzo agli altri.

E allora vuol dire che sarà un titolo iper minore di cui nessuno ricorda o frega, perchè oh a nessuno viene in mente altro a parte i titoli impossibili che hai citato.

Se non sarà nulla di che allora confermano lievemente di più che sto format non viene usato per le bombe.
per me tempo mezzora ( se non e' gia partito ) su resetera parte il toto titolo, con gente che si spulcera' tutte le presentazioni sony andando a scovare i giochi scomparsi  :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro