Tanto valeva farlo only PS5.un the last of us 2 esce 1 volta a gen
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tanto valeva farlo only PS5.un the last of us 2 esce 1 volta a gen
e la base installata su ps4?Tanto valeva farlo only PS5.
Ma è impossibile che escano tutti e tre nello stesso anno. Sony ha sempre ben distribuito le proprie uscite. Si saranno addormentanti nella comunicazione, ma non di certo nella distribuzione temporale dei propri titoli.Ma tanto li rivediamo tutti al meeting di PS5 e tutti e 3 in uscita nel 2020.
TLOU2 febbraio, giugno Ghost e DS a fine 2020.Ma è impossibile che escano tutti e tre nello stesso anno. Sony ha sempre ben distribuito le proprie uscite. Si saranno addormentanti nella comunicazione, ma non di certo nella distribuzione temporale dei propri titoli.
Sony Playstation Studios mostrerannp Medievil e un nuovo titolo.Scusate ma First look at a new title come è stato tradoto in nuova eslcusiva PS4?
Ah ecco, perchè su reset non era chiarissimoSony Playstation mostrerà Medievil e un nuovo titolo.
In che senso? (forse non ho capito io)Ah ecco, perchè non era chiarissimo![]()
No cioè nel senso che come sappiamo a questi show mostrano anche multipiattaforma.In che senso? Si parla di un titolo interno![]()
Il soggetto della frase è Sony Worldwide Studios, gli stessi che mostreranno MediEvil.No nel senso che come sappiamo a questi show mostrano anche multipiattaforma.
Hanno detto, a first look at a new title, probabilmente è inteso come eslcusiva ma non mi pare chiarissimo. Non vorrei fosse il nuovo COD![]()
piu che altro si parla pure di un ritorno di un gioco tp, quindi appunto li si parla di un gioco sony in questo caso , ovviamente parliamo di roba piccina, gia ratchet o un remake di demon potrebbero essere piuttosto importanti per un misero direct, ma chi ,lo sa , se fosse un gioco vr, be c'e' un giocone possibileIl soggetto della frase è Sony Worldwide Studios, gli stessi che mostreranno MediEvil.![]()
Possiamo stare abbastanza tranquilli in sto senso, visto che altrimenti avrebbero staccato la frase. Del tipo: SWWS vi mostrerà Medievil. Inoltre vedrete anche un gioco nuovo. Etc.
Il dubbio è se sarà realmente uno dei rumoreggiati (Ratchet o DeS) o un titolo minuscolo, o ( :sad2: ) un titolo VR![]()
piu che altro mi pare che square abbia una conferenza all'e3 e non penso presenterebbe i suoi big in un evento cosi' misero dove la punta di diamante e' medievilDi titoli annunciati tanto tempo fa e dimenticati oltre a Wild e Dead Island 2 non mi viene in mente altro.
FFVII se vabbè e lo stesso Avenger non mi paiono esattamente "dimenticati"
Caxxo Dead Island :sad2:Di titoli annunciati tanto tempo fa e dimenticati oltre a Wild e Dead Island 2 non mi viene in mente altro.
FFVII se vabbè o Avenger ma quest'ultimi non mi paiono esattamente "dimenticati".
Se non sono questi è ovvio che sarà un qualcosa di minore di cui non è fregato un cacchio a nessuno.![]()
Astrobot?piu che altro si parla pure di un ritorno di un gioco tp, quindi appunto li si parla di un gioco sony in questo caso , ovviamente parliamo di roba piccina, gia ratchet o un remake di demon potrebbero essere piuttosto importanti per un misero direct, ma chi ,lo sa , se fosse un gioco vr, be c'e' un giocone possibile
e viene giu' il palcoastro robot 2
piu che altro mi pare che square abbia una conferenza all'e3 e non penso presenterebbe i suoi big in un evento cosi' misero dove la punta di diamante e' medievil
raga i 2 giochi square qui sono piu' impossibili di una collection di medievil, per astrorobot e' uscito ad ottobre e fu presentato proprio a maggio, un 2 ci starebbe benissimo ad un anno dall'uscita ( o un espansione se poprio )Anche rivedendo sta frase
PlayStation Worldwide Studios will be showing off an extended look at MediEvil, as well as a first look at a new title. And we’ll have other updates and announcements from upcoming PS4 games.
Sony porta quelle 2 cose (Medievil e il titolo nuovo).
Le altre robe penso saranno third (2? 3?), di cui uno il titolo sepolto da parecchio di cui parla Zhuge.
Ora: si vociava di VIIR, o Avengers (tralasciamo le cose assurde come Deep Down o Agent che sono morti e stramorti), ma... Ok che Sony ha sempre tanta attenzione su di sé, ma mi sembra stranissimo vedere uno di quei colossi (dopo eoni di silenzio) lanciato in un Direct di 10 minuti a fianco ad altri titoli... Non so, mi sembra anticlimatico.![]()
Caxxo Dead Island :sad2:
Wild dovrebbe essere un titolo First, quindi escluso dal computo.
Avengers e FFVIIR sono titolo effettivamente annunciati e lasciati al silenzio per eoni, ma... Possibile mostrare dei colossi così in uno show piccolino che non da loro manco tutto il focus? A me sembra strano![]()
Astrobot?
Ma è uscito pochi mesi fa, non credo avrebbe troppo senso annunciarlo ora :morristend:
Ah ecco ok.Anche rivedendo sta frase
PlayStation Worldwide Studios will be showing off an extended look at MediEvil, as well as a first look at a new title. And we’ll have other updates and announcements from upcoming PS4 games.
Sony porta quelle 2 cose (Medievil e il titolo nuovo).
Le altre robe penso saranno third (2? 3?), di cui uno il titolo sepolto da parecchio di cui parla Zhuge.
Ora: si vociava di VIIR, o Avengers (tralasciamo le cose assurde come Deep Down o Agent che sono morti e stramorti), ma... Ok che Sony ha sempre tanta attenzione su di sé, ma mi sembra stranissimo vedere uno di quei colossi (dopo eoni di silenzio) lanciato in un Direct di 10 minuti a fianco ad altri titoli... Non so, mi sembra anticlimatico.![]()
Caxxo Dead Island :sad2:
Wild dovrebbe essere un titolo First, quindi escluso dal computo.
Avengers e FFVIIR sono titolo effettivamente annunciati e lasciati al silenzio per eoni, ma... Possibile mostrare dei colossi così in uno show piccolino che non da loro manco tutto il focus? A me sembra strano![]()
Ma qui si parla di un gioco nuovo non un'espansione.raga i 2 giochi square qui sono piu' impossibili di una collection di medievil, per astrorobot e' uscito ad ottobre e fu presentato proprio a maggio, un 2 ci starebbe benissimo ad un anno dall'uscita ( o un espansione se poprio )
per me tempo mezzora ( se non e' gia partito ) su resetera parte il toto titolo, con gente che si spulcera' tutte le presentazioni sony andando a scovare i giochi scomparsi :DAh ecco ok.
Si infatti mi pare strano uno show veloce e sbrigativo dove butti un peso massimo third iper atteso in mezzo agli altri.
E allora vuol dire che sarà un titolo iper minore di cui nessuno ricorda o frega, perchè oh a nessuno viene in mente altro a parte i titoli impossibili che hai citato.
Se non sarà nulla di che allora confermano lievemente di più che sto format non viene usato per le bombe.