Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che poi non lo dicono nello specifico cosa ci sarà anche per generare pagine e pagine di discussione nei vari forum, social, arkham (qui).

Gaglioffi maledetti.

Che poi non lo dicono nello specifico cosa ci sarà anche per generare pagine e pagine di discussione nei vari forum, social, arkham (qui).

Gaglioffi maledetti.
A dire il vero non lo dicono neanche quando sono sop atroci. :asd:

Mi sono spiegato male XD
Per centred intendevo come piatto forte. Un qualcosa con cui finire.
Se finiscono tipo col VR negli ultimi 5 minuti va benissimo per me :asd: Spero semplicemente non si vada oltre il terzo della mezz'ora col VR :asd:

Non ti piace Pragmata?

Almeno Pragmata ha avuto un mini-update per annunciare il delay ufficialmente dai devs, mentre Deep Down è apparso e sparito come un fulmine - con al limite uno screen di una specie di Animus come unica cosa uscita fuori dopo l'annuncio se non ricordo male :asd:

Pragmata penso proprio esista ancora, Deep Down è stato un qualcosa di molto strano.
Poi boh, tutto è possibile.

Poi vabè, c'è anche questo:

:sisi:

Almeno Pragmata ha avuto un mini-update per annunciare il delay ufficialmente dai devs, mentre Deep Down è apparso e sparito come un fulmine - con al limite uno screen di una specie di Animus come unica cosa uscita fuori dopo l'annuncio se non ricordo male :asd:
Eh Deep Down E' il Panta Rei... Quando hanno cestinato uno, hanno silenziosamente cestinato l'altro.
La cosa grave è che Pragmata stando ai report non è in acque meravigliose, a causa del team giovanissimo che lo sta gestendo.

Capcom ha certamente tanta roba da mostrare quest'anno.

Eh Deep Down E' il Panta Rei... Quando hanno cestinato uno, hanno silenziosamente cestinato l'altro.
La cosa grave è che Pragmata stando ai report non è in acque meravigliose, a causa del team giovanissimo che lo sta gestendo.
Report di cui avevo idea, mi dispiace :dsax: Death Stranding mi ha rovinato, ora ho un debole per i giochi che potrebbero avere premesse fuori dai canoni e mi piacerebbe vedere quel gioco in movimento anche solo per capire di che cosa si tratta :asd:
Pragmata penso proprio esista ancora, Deep Down è stato un qualcosa di molto strano.
Poi boh, tutto è possibile.

Poi vabè, c'è anche questo:

:sisi:

Altresì noto come: "Come far incavolare una generazione di giocatori appassionati di giochi horror/giochi coi dinosauri 101"

Altresì noto come: "Come far incavolare una generazione di giocatori appassionati di giochi horror/giochi coi dinosauri 101"
Penso che erano ben consapevoli di questo :rickds:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro