Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo Dusk Golem, da vedere se attendibile, Capcom aveva provato a fare Dino Crisis, col re engine e simil re2 remake, ma hanno cancellato tutto all'inizio perchè non funzionava con i dinosauri.

Se finiscono tipo col VR negli ultimi 5 minuti va benissimo per me :asd: Spero semplicemente non si vada oltre il terzo della mezz'ora col VR :asd:
Con tutto il rispetto, non sacrificherei mai il vr per FFXVI XD

Secondo Dusk Golem, da vedere se attendibile, Capcom aveva provato a fare Dino Crisis, col re engine e simil re2 remake, ma hanno cancellato tutto all'inizio perchè non funzionava con i dinosauri.
Sì sì, ormai quel rumor è ben noto, però boh, non credo realmente buttino fuori sto bagaglio e lascino realmente perdere Dino Crisis. Almeno, va bene attualmente magari, ma non del tutto, ecco.

Sì sì, ormai quel rumor è ben noto, però boh, non credo realmente buttino fuori sto bagaglio e lascino realmente perdere Dino Crisis. Almeno, va bene attualmente magari, ma non del tutto, ecco.
Ma in futuro sono sicuro tornerà anche lui, dopotutto dai leak sembra stiano riesumando anche Onimusha.

Dico solo che un tentativo già sembra lo abbiano fatto.

Ma in futuro sono sicuro tornerà anche lui, dopotutto dai leak sembra stiano riesumando anche Onimusha.

Dico solo che un tentativo già sembra lo abbiano fatto.
Sì sì, quello è probabile :sisi:

Ma probabilmente salterà fuori, magari lavorando bene come hanno fatto con RE2 Remake.

Su Era è scoppiato il panico per FF16 :shrek:

Tra qui ed Era sembriamo tutti un branco de matti... ed è tutto bellissimo.

:dajee:

Come detto non credo che funzioni bene un gioco come re2 remake con i dinosauri. Dovresti sicuramente modificare molto il gameplay.
Non parlavo come gameplay simile a RE2 Remake (anche perché sennò dovresti rallentare come minimo tutti i dinosauri, ergo non verrebbe una bella roba), intendevo proprio In termini di sviluppo deve comunque essere un progetto grossettino e non buttato lì, ecco.

Ma ora come ora credo sia lontano, anche se è da un po' che dicono di voler riesumare dei vecchi nomi.

Non parlavo come gameplay simile a RE2 Remake (anche perché sennò dovresti rallentare come minimo tutti i dinosauri, ergo non verrebbe una bella roba), intendevo proprio In termini di sviluppo deve comunque essere un progetto grossettino e non buttato lì, ecco.

Ma ora come ora credo sia lontano, anche se è da un po' che dicono di voler riesumare vecchi brand.
Sicuro sarebbe un progetto di un certo livello. :sisi:

Dai che ci sarà FF16, non capisco il panico sinceramente.

Capcom farà bene ad annunciare DD2 da Geoff o MS, o delle persone si faranno male.

Sì e insieme a Proof in sottofondo parte pure una bestemmia da ignoti.
Se DD2 non esce fuori entro le prossime due settimane è altamente probabile che quello scenario capiti seriamente ai prossimi eventi grossi :asd:

Capcom farà bene ad annunciare un nuovo DR da Geoff o MS, o delle persone si faranno male.
Sono d'accordo :sisi:

Giusto Dragon's Dogma 2 eh, ma... hey, ognuno ha i proprio sogni.

...

E il mio è irrealizzabile :rickds:

serpeggia pessimismo, e fu così che alla fine neanche FF16:sard:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro