Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Be' la roba VR che è finita negli eventi in streaming e non droppata sul Blog era roba come: RE8, RE4 (ancora non è chiaro cosa sia), Call of the Mountain, SW, NMS, e GT7 (CES 2023)... Di base finora la roba VR presentata fuori dal Blog aveva la tendenza ad essere abbastanza grossa.
Ci potrebbe essere anche l'espansione di NMS (visto che Murray hintato qualcosa) con features particolari in VR.

Sono un coglione, pensavo fossero 15 minuti totali e invece i 15 minuti erano di suicide squad : :facepalm2:

Ma presentarsi con 15 minuti di Justice League ad uno SoP è considerabile crimine contro l’umanità?

Chiedo :segnormechico:
Non si sa ancora nulla del gameplay, magari è figo forte e quei 15 minuti passeranno veloci :asd:
Io ci spero giusto per non buttare 45 minuti di vita dato che il VR non mi interessa, Destiny non mi interessa, i third che penso possano esserci e mi interessano sono già comprati al D1 quindi non mi cambia nulla vederli :asd: Insomma devo sperare che SS sia buono, e mi accontento.

Ipotetico: ma se domani quindi vado in un negozio fisico la trovo la VR2?

Ipotetico: ma se domani quindi vado in un negozio fisico la trovo la VR2?
Be' in tutti i negozi digital è disponibile all'acquisto, quindi........ :morris2:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro