- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 83,999
Dubitare di Grubb può essere rischioso ultimamente.Abbiamo accompagnato la cena con una spremuta di ottimismo?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dubitare di Grubb può essere rischioso ultimamente.Abbiamo accompagnato la cena con una spremuta di ottimismo?![]()
LDI sì è possibile.zaza50 possibilità di Stellar Blade e soprattutto di Little Devil inside? Little Devil doveva uscire l'estate scorsa invece sparito nel vuoto totale
Speriamo in LDI allora. E che sta volta ce la mandi buona perché è il The Last Guardian di sta gen ad ora, come Pragmata con Depp downLDI sì è possibile.
Stellar credo lo si rivedrà a Giugno.
Lo anticipano così che si possa festeggiare degnamente il 25.Credo che abbiano sbagliata data, l'anniversario di ER è il 25![]()
Son gentili a riservare tutta questa attenzione per IL dlcLo anticipano così che si possa festeggiare degnamente il 25.![]()
Pazienta fino a giugno, my friend.
Quella è la stessa speranza che tiene in piedi il poco di hype per questo SoPSperiamo in LDI allora. E che sta volta ce la mandi buona perché è il The Last Guardian di sta gen ad ora, come Pragmata con Depp down![]()
Se annunciano Alyx, venerdi va in sold out la VR2. Basterebbe poco.
Si è disponibile a negozio, ho anche chiamato il mio shopper di fiducia e oggi ce l'ha là sullo scaffale...Ma il visore è acquistabile senza nessun problema? Su Amazon è disponibile su invito per dire… nelle varie catene? Se vado da Gamestop oggi senza averlo preordinato me lo vendono?