Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
zaza50 possibilità di Stellar Blade e soprattutto di Little Devil inside? Little Devil doveva uscire l'estate scorsa invece sparito nel vuoto totale

Con l'uscita di hl posso concentrare tutte le mie attenzioni malate verso judas. Che non vedremo qui, ma lo voglio lo stesso

Credo che abbiano sbagliata data, l'anniversario di ER è il 25 :hmm:

:sisi:

Se non fosse ancora stato postato, nello "specifico" cosa andremo a vedere. Chissà se Alyx viene portato su PS vr2?!

Speriamo in LDI allora. E che sta volta ce la mandi buona perché è il The Last Guardian di sta gen ad ora, come Pragmata con Depp down :tè:
Quella è la stessa speranza che tiene in piedi il poco di hype per questo SoP :sisi:

Per il resto, curioso di vedere il parco titoli di PSVR2, anche se non potrò mai permettermelo in tempi brevi :asd:

Curioso di vedere quali altri giochi arriveranno per PSVR 2 quest'anno. Spero che non siano tutte robette indie

Se annunciano Alyx, venerdi va in sold out la VR2. Basterebbe poco.

Ma il visore è acquistabile senza nessun problema? Su Amazon è disponibile su invito per dire… nelle varie catene? Se vado da Gamestop oggi senza averlo preordinato me lo vendono?

Ma il visore è acquistabile senza nessun problema? Su Amazon è disponibile su invito per dire… nelle varie catene? Se vado da Gamestop oggi senza averlo preordinato me lo vendono?
Si è disponibile a negozio, ho anche chiamato il mio shopper di fiducia e oggi ce l'ha là sullo scaffale...

RwP0ubm.gif

Ora servirebbe il buon The Snitch per farci la scaletta dell'evento :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro