Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Immaginate se non ci fosse stato alcun leak, senza sapere nulla...

Trailer di Project Resistance che si trasforma all'improvviso in RE3....Sarebbe stato assurdo :asd:

Maledetti leak del cazzo

Si, in quel caso avremmo parlato di annuncio bomba. 

Ma di gran lunga, RE3 è una bomba come poche, annuncio e data più inaspettati di questi non ci sono :asd:

Babylon sorpresa totale e Ghost è un tease ma arriva tra 2 giorni, cambia nulla

Ottima anche la data di Dreams
E' il miglior SoP e tragicamente il più leakato... Gran peccato perché RE3 è uscito, il trailer di KH è uscito, Babylon è arrivato a sorpresa (ma lo stesso Saito aveva ventilato l'arrivo a fine anno), e Ghost era stato sgamato dall'aggiornamento di YT, e la data Dreams leakò un mese fa... Senza sapere nulla sarebbe stato uno spettacolino niente male... Gran peccato :dsax:  

Ultima modifica da un moderatore:
Sono rimasto molto colpito anche da Dreams, pare tanta roba

Purtroppo si sapeva già tutto prima, quindi non c'è stato l'effetto sorpresa però è stato sicuramente un ottimo SoP :sisi:  

Infamissimi con Ghost :asd:  ho capito che mi devo fare di nuovo la nottata con i TGA :sard:

Unica cosa parzialmente inaspettata è stata Babylon. Solo gameplay by Platinum e ovviamente sembra una figata :sard:  

Sono rimasto molto colpito anche da Dreams, pare tanta roba
Sarei curioso di vedere le 3 capagne create da MM, e una selezione dei migliori livelli (in pratica la roba mostrata nel trailer :asd:  ), in una veste più ordinata, perché ciccia ne ha...

Due anni fa Platinum/Nintendo portarono Bayonetta 1, 2 e 3 XD

Io non escludo nulla, d'altronde Platinum disse che fosse per loro avrebbero mostrato sia Bayonetta 3 che Babylion' s Fall, ma i per producer era sempre troppo presto :unsisi:

Io non escludo di vedere Bayonetta 3 al TGA e Babylion's Fall oggi :sisi:

#ibelieve
Chiamatemi Dio

la conferenza più deludente della storia dei videogiochi.

Si ma se non droppano la data di Ghost ai TGA è tutto inutile :asd:  li decreto infami per la vita. 

Molto bello Dreams, ma purtroppo non lo prenderò, non riuscirei a starci dietro come vorrei  :dsax:

Si ma se non droppano la data di Ghost ai TGA è tutto inutile :asd:  li decreto infami per la vita. 
Al massimo danno la finestra di lancio. Comunque è il TRAILER PIU' LUNGO DEI TGA quello di Ghost ;)  Quindi compenseranno questo assaggino.

Quanti soldi partiranno in sto 2020, poveri noi  :povero:

FVII, RE3, GoT, Cyberpunk, TLOU2, PS5 e non ho voglia di andare avanti

But ... what a time to be a gamer

Ghost sarà a Settembre quasi sicuramente. In piena estate non lo rilasceranno mai e a Giugno sarebbe troppo vicino a TLoU II.

Con tutti i giochi che usciranno nella prima metà dell'anno mi va bene anche così sinceramente :sard:

Immaginate se non ci fosse stato alcun leak, senza sapere nulla...

Trailer di Project Resistance che si trasforma all'improvviso in RE3....Sarebbe stato assurdo :asd:

Maledetti leak del cazzo
Santo cielo davvero :bruniii:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro