- Iscritto dal
- 30 Mag 2008
- Reazioni
- 2,234
Classico titolo di lancio senza arte ne parte.a me ogni volta che lo vedo mi sembra che abbiano rippato le animazioni da altri giochi
è tutto boh troppo familiare![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Classico titolo di lancio senza arte ne parte.a me ogni volta che lo vedo mi sembra che abbiano rippato le animazioni da altri giochi
è tutto boh troppo familiare![]()
Non è mai stato un Souls. Un Action Lootergodfall non era un souls like? visto cosi mi pare un normalissimo charachter action game
e la cosa non mi dispiace per nulla
grazie al cielo, mhhho bhhhasthhha veramente con sti souls. :maperfavore:godfall non era un souls like? visto cosi mi pare un normalissimo charachter action game
e la cosa non mi dispiace per nulla
almeno questo non ti rapina un portafoglio negli anni. :fyebr8:Oddio se la giocano. Per lo meno quando lo provai io all'inizio era na roba di un noioso assurdo.
Io pensavo potesse essere bello come una ciofeca, dipendeva dal gameplay, ora son sicuro sia una ciofecaNiente da fare, Godfall non riesce a convincermi su niente, gameplay, design, niente.
ah ok, non so perchùè avevo sempre saputo fosse un soulslikeNon è mai stato un Souls. Un Action Looter