Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma c'era davvero il bisogno di farci uno SoP ?

e niente... fortuna che c'era Crash  :fiore:

Se chiudevano con i giochi cinesi era meglio, ma pure con Bugsnax almeno lo facevano per i meme.

Prevedibile... Dovevate essere preparati  :tè:

E vabbé, SoP piacevole in generale secondo me

Ma Godfall è brutto come la merdà :asd: potevano scegliersi una chiusura migliore :asd:

era proprio necessaria sta fuffa di conferenza?

#tiratefuoristaps5

Quando qualcuno vi chiede cosa significa la parola "anticlimatico" fategli vedere questo SoP :sisi:

Vabbè, l'unico che ha catturato l'attenzione è stato quel AON/AEON lì. Dipende tutto dal genere che non si è capito cosa fosse. A prima occhiata ho pensato fosse in stile Dragons Crown ma boh. 

Col senno di poi non avrei mostrato tutta sta rottura di cazz.. ehm tutti sti minuti di Godfall, anche se è un titolo di lancio han mostrato roba penosa :asd:

Qualche giochino carino c'è stato, ma poca roba.

Ok finito, quindi

Su ps4 crash pare bello (ma a 70 è follia) e poi mi ispira GI da capire che gioco è però. 

Paradossale invece che TUTTI i giochi ps5 facciano schifo

:asd:  

40 minuti di sbadigli, solo il trailer del secondo dlc di control mi ha suscitato interesse, per il resto.... gf imbarazzante... è il tipico gioco senza il minimo gusto estetico dove l'art design è esagerato in ogni cosa per coprire appunto il vuoto cosmico... in poche parole sarà l'heavenly sword di ps5

Stream discreto e nulla più.

Niente RE! Quando ti aspetti zero ma riescono comunque a stra deluderti  :ivan:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro