Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
AW2 (o comunque la summa di Control + AW) è certo. Così come la remastered dell'1 :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Magari fosse l'assenza di originalità il maggiore problema di Godfall, Lords Of The Fallen è anonimo, questo è anche fatto da cani  :fyebr8:

..grafica a parte, su cui avranno speso l'80% del budget.

Magari fosse l'assenza di originalità il maggiore problema di Godfall, Lord Of The Fallen è anonimo, questo è anche fatto da cani  :fyebr8:

..grafica a parte, su cui avranno speso l'80% del budget.
Lords of the fallen era fatto da cani e porci altrochè  :fyebr8:

Lords of the fallen era fatto da cani e porci altrochè  :fyebr8:
Non l'ho giocato perchè non mi ha mai ispirato molto ma almeno i vari gameplay mi davano sensazioni migliori di questo, magari faranno a gara a chi è più cesso  :asd:

Questo è come si chiuse quello di settembre

Hanno tolto FF16 dai :asd:  

Non ti perdi nulla fidati
Mi ero pure scordato che ha una media di 68 su Metacritic (per quel che vale) mi ricordavo un po' di più ma mi sarà rimasto impresso il 73 su PC, mi sa che resta sullo scaffale comunque  :asd:

Ragazzi sono tornato adesso da lavoro.. mi date un link dello state of play in italiano per favore??

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Ma se è uscito ghost of tsushima un mese fa 

F2p
Quello in effetti quando l'ho visto mi son detto finalmente qualcosa di questo genere. Ma non lo compro. Sono un videogiocatore che prevalentemente acquista fifa e nba2k ogni anno, e raramente un gioco diverso. Deve proprio essere qualcosa della portata di gta a convincermi.

Ragazzi sono tornato adesso da lavoro.. mi date un link dello state of play in italiano per favore??

Non c'è. Ma comunque parlano sopra i video i produttori di ogni gioco spiegando cose del gioco, alla fine non contano molto, è tutto visibile e non c'è nulla da capire o meno :asd:  

Non c'è. Ma comunque parlano sopra i video i produttori di ogni gioco spiegando cose del gioco, alla fine non contano molto, è tutto visibile e non c'è nulla da capire o meno

Ah va bene.. pensavo c'era qualcosa da capire quando parlavano
corro a vederlo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro