Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Good! Vai Sony, rompi gli ani :gg:

Tutti pronti all'annuncio dell'acquisizione di Bluepoint per salvare Katacoso dal ban? :trollface:

Ma allo state of play ci sono solo giochi, non aspettatevi notizie sulla disponibilità di Ps5, di acquisizioni etc :asd:

Ci vuole un pò di pessimismo krauronico
Sarà mezz'ora di indie, inutile che aggiunga altro :ahsisi:
Post automatically merged:

Ma allo state of play ci sono solo giochi, non aspettatevi notizie sulla disponibilità di Ps5, di acquisizioni etc :asd:
Si ho capito ma allora é ancora più ridicolo un Sop su una console che praticamente non c'é sul mercato

Gow2, horizon, kena e returnal. Mi voglio fare del male

Tutti pronti all'annuncio dell'acquisizione di Bluepoint per salvare Katacoso dal ban? :trollface:
Marsupio è a rischio Ban.
Katharsis è apposto, soprattutto considerando che dopo domani annunciano SH
:trollface:

Se Horizon esce a fine anno devono iniziare a far vedere qualcosa, non posso aspettare Giugno. Ai biliv.

Se come penso non avrò di meglio da fare lo guarderò, altrimenti recupererò i singoli trailer di mio interesse. Zero hype per i SoP, è un format che proprio odio visceralmente :asd:

Possibilità che lancino finalmente l'online di tlou2?
E possibilità che sia only ps5? :trollface:

:asd: io amo quest'uomo c'è poco da fare :sisi: ritornando seri returnal e ratchet non li vediamo sennò con un semplice rimando alle date, avranno i loro sop dedicati.
Factions al massimo ci potrebbe scappare un trailer, e per lui faranno un sop di mezz'ora per mostrarlo bene +TLOU 2 ps5 :sisi:

è tornato il tizio in insomniac quindi in due giorni quanto basta a loro per fare un nuovo gioco..ecco che annunciano :sard:

Dite che sia possibile l'annuncio della versione ps5 di ff7 remake? :hmm:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro