Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Silent Hill non è da escludere al 100% visto che ieri ha fatto 12 anni da quando il primo è stato distribuito in America.
Inoltre, sempre ieri, ITO ha postato questo

Silent Hill non è da escludere al 100% visto che ieri ha fatto 12 anni da quando il primo è stato distribuito in America.

Non ci sarà SH.
Dai non fatevi male, è un annuncio estivo :asd:

Domani teoricamente se c'è un gioco "pesante" sul plus di Marzo lo diranno? Così almeno quel rumors (fantasioso...) su Kena lo mettiamo da parte :asd:
Forse ryan si riferiva a queste uscite al day one sul plus quando parlava della risposta al gamepass, io a kena sul plus ci credo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Mha credo sia più facile ci sia Horizon 2 a sto punto che SH? :sard:

Lascia stare Ito, è un trollone/acidone di prima categoria :asd:

Che poi posta continuamente roba su SH.

Comunque spero proprio nell'assenza sia di Ratchet che di Returnal, non perchè non voglio nuove info, anzi, ma sono certo che a brevissimo avranno degli sop dedicati.
Post automatically merged:

Nuovo trailer di gow 2 con uscita nel 2023 e cross platform :trollface:
il cross platform lo posso accettare fino al 2022, oltre no

Ragazzi ma basta con sto silent hill ?
Lo vorrei con tutto il cuore ma inutile avere false aspettative ogni volta ?
Piu che altro io mi aspetto la data di Kena che presumo esca per aprile prima delle varie bombe

non sarebbe la prima volta , e comunque non è ghostwire a fine anno o ricordo male?
Oddio:
2017 - Prima metà: Horizon - Seconda metà: TLL, e GT Sport
2018 - Prima metà: GoW - Seconda metà: Spider-Man, Astrobot
2019 - Prima metà: DG - Seconda metà: DS, CG, MediEvil
2020 - Prima metà: Dreams, TLOU2 (+ GoT a metà esatta dell'anno) - Seconda metà: DeS, MM, Sackboy

Quoto il ragionamento di un utente. Vista la situazione ridicola delle scorte, l'unico SOP che accetto è un video di 10 secondi con voce che dice "Da domani quantità sufficienti di PS5 per tutti". Sipario. Fine

Tutto il resto è una pantomima che deve finire

Quoto il ragionamento di un utente. Vista la situazione ridicola delle scorte, l'unico SOP che accetto è un video di 10 secondi con voce che dice "Da domani quantità sufficienti di PS5 per tutti". Sipario. Fine

This.

In realtà era per la roba dei Daft Punk:icebad:

Eh ho capito, quelli che però ci stanno sviluppando su ps5 che fanno, si impiccano?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro