Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Silent Hill non è da escludere al 100% visto che ieri ha fatto 12 anni da quando il primo è stato distribuito in America.
Inoltre, sempre ieri, ITO ha postato questo
Forse ryan si riferiva a queste uscite al day one sul plus quando parlava della risposta al gamepass, io a kena sul plus ci credoDomani teoricamente se c'è un gioco "pesante" sul plus di Marzo lo diranno? Così almeno quel rumors (fantasioso...) su Kena lo mettiamo da parte![]()
In Europa è uscito nell'estate del 99'.Non ci sarà SH.
Dai non fatevi male, è un annuncio estivo![]()
Silent Hill non è da escludere al 100% visto che ieri ha fatto 12 anni da quando il primo è stato distribuito in America.
Inoltre, sempre ieri, ITO ha postato questo
il cross platform lo posso accettare fino al 2022, oltre noNuovo trailer di gow 2 con uscita nel 2023 e cross platform![]()
Oddio:non sarebbe la prima volta , e comunque non è ghostwire a fine anno o ricordo male?
Silent Hill è da escludere al 100%
This.Quoto il ragionamento di un utente. Vista la situazione ridicola delle scorte, l'unico SOP che accetto è un video di 10 secondi con voce che dice "Da domani quantità sufficienti di PS5 per tutti". Sipario. Fine
Tutto il resto è una pantomima che deve finire
Quel "One More Time" proprio ieri però fa riflettereLascia stare Ito, è un trollone/acidone di prima categoria
Che poi posta continuamente roba su SH.
Eh ho capito, quelli che però ci stanno sviluppando su ps5 che fanno, si impiccano?Quoto il ragionamento di un utente. Vista la situazione ridicola delle scorte, l'unico SOP che accetto è un video di 10 secondi con voce che dice "Da domani quantità sufficienti di PS5 per tutti". Sipario. Fine
Tutto il resto è una pantomima che deve finire
Fan cross magici ?Eh ho capito, quelli che però ci stanno sviluppando su ps5 che fanno, si impiccano?
Bussano armati alla SonyEh ho capito, quelli che però ci stanno sviluppando su ps5 che fanno, si impiccano?
Si l’avevo già visto ieri quel tweet, mi sono salvato anche quella bellissima immagine di James e MaryQuel "One More Time" proprio ieri però fa riflettere![]()