Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ff16 è impossibile mi gioco l'avatar, mi piacerebbe a sorpresa il team sd ma anche questo è abbastanza impossibile :sisi:

Va be' final prediction (per ora :chris: )

• Ratchet & Clank Rift Apart - Ratchetta Gameplay Trailer
  • Returnal - Deep Dive Trailer
  • Little Devil Inside - Deep Dive Trailer (con Data)
  • Solar Ash - Gameplay Trailer
  • Oddworld Soulstorm - Gameplay Trailer (con Data)
  • Kena Bridge of Spirits - Story+Gameplay Trailer (con Data)
  • Deathloop - Story+Gameplay Trailer [verrà riproposto poi da IGN, in versione estesa il 26]
  • Five Night At Freddie's Secruty Breach - Gameplay Trailer
  • Gioco Nuovo (confermato)
  • Gioco Nuovo (confermato)
Non sarebbe male, però servono più date.

Non sarebbe male, però servono più date.
Considera che Deathloop, Ratchet e Returnal già le hanno. Si aggiungerebbe LDI, Kena, e Oddworld (già confermato che avrà la data). Sul resto penso si continuerà a stare sul vago :asd:

Vedo pure gente che chiede "data di GT7" su ERA, e mi chiedo, a che pro? Tanto non la rispettano :sard:

GT7 prima di settembre 2022 rischia di non uscire :rickds:

So apparently a week ago someone on the GTA forums has hinted at GTAV enhanced being shown on the 25th? With the State of Play being announced yesterday this lines up.

:draper:

La remastered di un gioco PS3. Santo Dio che cancro... Stanno riuscendo a farmi odiare GTA di anno in anno

Che poi che hanno fatto la gen appena passata? Rdr2 e basta, hanno campato per 10 anni sull'online di GTA 5...
E altri 2-3 anni ancora, GTAV li tira tranquillamente purtroppo.
Una maledizione sto gioco.

ff16 è impossibile mi gioco l'avatar, mi piacerebbe a sorpresa il team sd ma anche questo è abbastanza impossibile :sisi:
Credo non sia improbabile che esca fuori un piccolo teaser trailer in un SoP che preannuncia l'evento dedicato stile FF7 (di cui al 100% sapremo prima, non sarà a sorpresa), ma si è praticamente impossibile che sia in questo. Se fosse così, mi aspetto il tease ad aprile/maggio per un evento a giugno/luglio

Road to 150 milioni per gta5.
Gesù cristo, non ne posso più di vederlo, davvero.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro