Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sarebbe male, però servono più date.Va be' final prediction (per ora)
- Ratchet & Clank Rift Apart - Ratchetta Gameplay Trailer
- Returnal - Deep Dive Trailer
- Little Devil Inside - Deep Dive Trailer (con Data)
- Solar Ash - Gameplay Trailer
- Oddworld Soulstorm - Gameplay Trailer (con Data)
- Kena Bridge of Spirits - Story+Gameplay Trailer (con Data)
- Deathloop - Story+Gameplay Trailer [verrà riproposto poi da IGN, in versione estesa il 26]
- Five Night At Freddie's Secruty Breach - Gameplay Trailer
- Gioco Nuovo (confermato)
- Gioco Nuovo (confermato)
Considera che Deathloop, Ratchet e Returnal già le hanno. Si aggiungerebbe LDI, Kena, e Oddworld (già confermato che avrà la data). Sul resto penso si continuerà a stare sul vagoNon sarebbe male, però servono più date.
Togli il rischia quasi impossibile lo bruttino fuori prima di fine anno ( che rende ancora una volta ridicole le scuse covid)GT7 prima di settembre 2022 rischia di non uscire![]()
So apparently a week ago someone on the GTA forums has hinted at GTAV enhanced being shown on the 25th? With the State of Play being announced yesterday this lines up.
Che poi che hanno fatto la gen appena passata? Rdr2 e basta, hanno campato per 10 anni sull'online di GTA 5...La remastered di un gioco PS3. Santo Dio che cancro... Stanno riuscendo a farmi odiare GTA di anno in anno
Sono tra lo schifato e l'amareggiato. Eppure mi viene da ridere. Solo Sony riesce a farmi provare questo turbinio contrastante di emozioni
E altri 2-3 anni ancora, GTAV li tira tranquillamente purtroppo.Che poi che hanno fatto la gen appena passata? Rdr2 e basta, hanno campato per 10 anni sull'online di GTA 5...
Specie considerando che a breve esce la versione nextE altri 2-3 anni ancora, GTAV li tira tranquillamente purtroppo.
Una maledizione sto gioco.
Credo non sia improbabile che esca fuori un piccolo teaser trailer in un SoP che preannuncia l'evento dedicato stile FF7 (di cui al 100% sapremo prima, non sarà a sorpresa), ma si è praticamente impossibile che sia in questo. Se fosse così, mi aspetto il tease ad aprile/maggio per un evento a giugno/luglioff16 è impossibile mi gioco l'avatar, mi piacerebbe a sorpresa il team sd ma anche questo è abbastanza impossibile![]()
Che piagaE altri 2-3 anni ancora, GTAV li tira tranquillamente purtroppo.
Che culo.C'hanno aperto un evento, giusto per far capire quanto peso ha GTAV, e quanti soldi gli porta,
Soldi che servono anche per far sviluppare la nuova IP a Cory, così per dire.
Dai guarda il lato positivo, poi ci aspettano altri 10 anni di GTA VIE altri 2-3 anni ancora, GTAV li tira tranquillamente purtroppo.
Il problema non è il numerato in sé, ma il maledettissima OnlineDai guarda il lato positivo, poi ci aspettano altri 10 anni di GTA VI![]()