Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' inventataSarebbe ben peggio di quel che credevo, spero di no
Sì ragazzi è una trollata di un utente di ERA (c'era pure scritto nel tweet la provenienza!). Ci ho messo risitas appostaNeanche Sony è così folle da dare uno slot ai DLCs di Godfail.
FFVII sarebbe una bomba mica da poconon hanno annunciato i giochi del plus.
Kena o FFVII
Ma anche KenaFFVII sarebbe una bomba mica da poco
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
Il portare giochi più nuovi o da d1 sul plus giusto?Ma anche Kena
Dopotutto Ryan lo ha detto ieri nell'intervista, ma qui si parla solo dei port su PC
EsattoIl portare giochi più nuovi o da d1 sul plus giusto?
Kena sul Plus >>> FF7R sul PlusMa anche Kena
Dopotutto Ryan lo ha detto ieri nell'intervista, ma qui si parla solo dei port su PC
Assolutamente, soprattutto perchè FF7 ce l'ho giàKena sul Plus >>> FF7R sul Plus
Destruction nello specifico non mi interessava minimamente, però la formula siEsatto
Hanno detto che la formula gli piace, e la continueranno con costanza dopo Destruction.
si pure per me, ho già FF7Molto meglio Kena. Che se droppano FF7, rischiamo di vedere il gioco PS4 "gratis", e la versione PS5 annunciata di fianco full price (o quasi)![]()
Ma oltre a questo, avere Kena in uscita tra una settimana sarebbe la vera bomba, a prescindere dalla presenza sul Plus o menoMolto meglio Kena. Che se droppano FF7, rischiamo di vedere il gioco PS4 "gratis", e la versione PS5 annunciata di fianco full price (o quasi)![]()
Direi proprio di sì... se droppano FF7 sul plus (non ci credo mai) al 99% la versione next-gen è separata e senza upgrade gratuito (o è a pagamento l'upgrade, oppure non ci sarà proprio e la versione sarà a parte).Molto meglio Kena. Che se droppano FF7, rischiamo di vedere il gioco PS4 "gratis", e la versione PS5 annunciata di fianco full price (o quasi)![]()