Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Destruction nello specifico non mi interessava minimamente, però la formula si :asd:
Anche Bugsnax, Worms Rumble e Control UE sono stati dati sul Plus in coincidenza dei rispettivi D1 :sisi:
Praticamente è un trend affermato ad ogni mese, da novembre ad oggi

Ma oltre a questo, avere Kena in uscita tra una settimana sarebbe la vera bomba, a prescindere dalla presenza sul Plus o meno :asd:
Dopo tutto sto silenzio un po' tutti diamo per scontato che sia stato rimandato, infatti l'uscita sul Plus è l'ultima spiaggia per vederlo a marzo

Stesso discorso vale per Oddworld chiaramente
Eh, Kena che esce subito con il Plus sarebbe la vera notizia che darebbe valore a tutto lo SoP per quanto mi riguarda :asd:

Ma oltre a questo, avere Kena in uscita tra una settimana sarebbe la vera bomba, a prescindere dalla presenza sul Plus o meno :asd:
Dopo tutto sto silenzio un po' tutti diamo per scontato che sia stato rimandato, infatti l'uscita sul Plus è l'ultima spiaggia per vederlo a marzo

Stesso discorso vale per Oddworld chiaramente
Senza dubbio. Sarebbe un'aggiunta di valore alla line up, in un mese totalmente vuoto.

Anche se chiaramente a livello di grande pubblico droppare FF7R dopo meno di un anno sarebbe devastante.

e la versione PS5 annunciata di fianco full price (o quasi) :asd:
Nel caso si mette subito in vendita la versione PS4 per tirarci su almeno 20-30€ :rickds:
Post automatically merged:

Anche se chiaramente a livello di grande pubblico droppare FF7R dopo meno di un anno sarebbe devastante.
Ovviamente, infatti con uno qualsiasi dei tre (FF7R, Oddworld, Kena) si cade in piedi :asd:

Direi proprio di sì... se droppano FF7 sul plus (non ci credo mai) al 99% la versione next-gen è separata e senza upgrade gratuito (o è a pagamento l'upgrade, oppure non ci sarà proprio e la versione sarà a parte).
Guarda già fosse un DLC di Upgrade da 20€ sarebbe grasso che cola... Temo che popperanno fuori solo una versione nuova a 60€ :asd:

che sia messo a verbale che a Vc3nZ_92 ho pronosticato Hades alle 15.04 di oggi, prima del presunto leak di Resetera :sisi:

Hades e Kena e s'abbracciamo :draper:

Se annunciano la release di hades impazzisco, lo voglio troppo giocare

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Se funziona come mi succede per i giochi del gamepass (cioè che arrivano sul pass giochi che ho acquistato qualche giorno prima), allora daranno sicuramente Hades sul plus perchè l'ho acquistato da poco per Switch.

dJuTNGd.jpg

Guerrilla dev che retwitta :draper:

E tu Doc E.Brown sei testimone che già ieri sera alle 23 ti avevo detto che Returnal non ci sarebbe stato... No comunque Hades, Digital ma anche retail su Ps4 e si gode

Probabilmente li mettono entrambi. KENA solo su PS5 e FFVII come gioco PS4.

Hades e Kena e s'abbracciamo :draper:
Li vuoi entrambi nel Plus :trollface:
Se funziona come mi succede per i giochi del gamepass (cioè che arrivano sul pass giochi che ho acquistato qualche giorno prima), allora daranno sicuramente Hades perchè l'ho acquistato da poco per Switch.
Siamo in due, preso un mese fa giusto giusto :asd: Spero quantomeno che mettano i cross save come già accade tra Switch e PC, almeno qualcosa mi rimarrebbe :asd:

Io una ventina di giorni fa avevo pronosicato su queste pagine Kena sul Plus. Vc3nZ_92 la sfida è aperta :draper:

Se li hanno entrambi non ha senso rilasciarli insieme... Ci possono far esplodere 2 mesi con quei 2 annunci.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro