Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

È il primo "evento" dal 2020, che non riuscirò a seguire con voi in diretta :sadfrog:

Per com'è andata fino adesso, vedrete che sta cosa porterà fortuna. Come minimo annunciano Kena sul Plus, la data di Horizon 2 e Persona 6 in uscita entro il 2022

È il primo "evento" dal 2020, che non riuscirò a seguire con voi in diretta :sadfrog:

Per com'è andata fino adesso, vedrete che sta cosa porterà fortuna. Come minimo annunciano Kena sul Plus, la data di Horizon 2 e Persona 6 in uscita entro il 2022
Dimentichi Silent Hill feat.Kojima

Con le pinze:

FINAL FANTASY VII: EVER CRISIS is the definitive edition of the critically acclaimed FINAL FANTASY VII REMAKE. With additional features and stunning visual enhancements, the award-winning video game takes full advantage of the powerful new console. The new additions include:

Performance Mode which targets 60fps with 1440p render resolution and 4K output or Graphics Mode at 30fps with ray tracing at 1440p render resolution and 4K output (PlayStation®5 exclusive)

Full DualSense support (PlayStation®5 exclusive)

Two brand new chapters: Chapter 8.5 "All Dressed Up" and a mysterious Chapter 19

A new boss battle, various new arena battles and a Boss Select Mode

Materia Quick Change

Photo Mode

New set of trophies

FINAL FANTASY VII: EVER CRISIS will launch globally on April 10, 2021 for PlayStation®4 and PlayStation®5 and can be purchased for $59.99/€69.99/£59.99. Pre-order now to receive the exclusive in-game weapon "Butterfly Edge" for Cloud Strife.

Quindi dopo un anno la mia versione di FF7R diventa obsoleta e devo sganciare altri 70 euro per avere praticamente lo stesso gioco con qualcosa in più pure su ps4, gg square.

Si son contento dato che è uno dei miei giochi preferiti della gen, ma porca di quella troia vaffancuore square eh^^

Si spiegherebbe il supporto post lancio pari a zero.

Per com'è andata fino adesso, vedrete che sta cosa porterà fortuna. Come minimo annunciano Kena sul Plus, la data di Horizon 2 e Persona 6 in uscita entro il 2032
fixed

Possibile, ma mi pare presto, specie perché per tutti vorrebbe dire penso pure ps4 ed è la versione più arretrata nello sviluppo
ma perchè dovrebbe essere la versione piu arretrata che se hanno sviluppato li :azz:

Ultima modifica:
Avevano detto primavera per la nuova demo di RE8.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro