Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dimentichi Silent Hill feat.KojimaÈ il primo "evento" dal 2020, che non riuscirò a seguire con voi in diretta![]()
Per com'è andata fino adesso, vedrete che sta cosa porterà fortuna. Come minimo annunciano Kena sul Plus, la data di Horizon 2 e Persona 6 in uscita entro il 2022
Cercavo di restare sul realistico con cose che usciranno davveroDimentichi Silent Hill feat.Kojima
glielo ricompro a prezzo pieno anche per le musicheFFVII col ray tracing in ogni fottuta porta degli Slums![]()
Perché sh non esce?Cercavo di restare sul realistico con cose che usciranno davvero![]()
È molto probabile che bisognerà ricomprarlo a prezzo pieno, se i rumor sono veriglielo ricompro a prezzo pieno anche per le musiche![]()
Con le pinze:
FINAL FANTASY VII: EVER CRISIS is the definitive edition of the critically acclaimed FINAL FANTASY VII REMAKE. With additional features and stunning visual enhancements, the award-winning video game takes full advantage of the powerful new console. The new additions include:
Performance Mode which targets 60fps with 1440p render resolution and 4K output or Graphics Mode at 30fps with ray tracing at 1440p render resolution and 4K output (PlayStation®5 exclusive)
Full DualSense support (PlayStation®5 exclusive)
Two brand new chapters: Chapter 8.5 "All Dressed Up" and a mysterious Chapter 19
A new boss battle, various new arena battles and a Boss Select Mode
Materia Quick Change
Photo Mode
New set of trophies
FINAL FANTASY VII: EVER CRISIS will launch globally on April 10, 2021 for PlayStation®4 and PlayStation®5 and can be purchased for $59.99/€69.99/£59.99. Pre-order now to receive the exclusive in-game weapon "Butterfly Edge" for Cloud Strife.
Prima di Re:Fantasy eSMTV? Non credo ^^Persona 6 in uscita entro il 2022
fixedÈ il primo "evento" dal 2020, che non riuscirò a seguire con voi in diretta
Per com'è andata fino adesso, vedrete che sta cosa porterà fortuna. Come minimo annunciano Kena sul Plus, la data di Horizon 2 e Persona 6 in uscita entro il 2032
Possibile, ma mi pare presto, specie perché per tutti vorrebbe dire penso pure ps4 ed è la versione più arretrata nello sviluppodemo re8 per tutti?![]()
ma perchè dovrebbe essere la versione piu arretrata che se hanno sviluppato liPossibile, ma mi pare presto, specie perché per tutti vorrebbe dire penso pure ps4 ed è la versione più arretrata nello sviluppo
Perché lo sviluppo si era spostato su next x poi tornare cross, ovvio quindi che le versioni old sono più indietroma perchè dovrebbe essere la versione piu arretrata che se hanno sviluppato lui![]()