Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 6,105
Siamo salvi
Nooo il gioco sulle Hotwheels, ma io volevo l'annuncio in pompa magna stasera..

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siamo salvi
Avoglia, sono tra i miei titoli più attesi di questa prima parte dell'anno, specialmente OddworldSe ciucciano fuori le date per Kena e per Soulstorm io sono già soddisfatto.
Troppo buono
Idem. Aggiungo solo LDI (che avevano originariamente messo per Giugno, quindi ci spero)Se ciucciano fuori le date per Kena e per Soulstorm io sono già soddisfatto. Non mi aspetto annunci in pompa magna veri e propri per il resto, anche se li vorrei.
Siamo salvi
Chiedo troppo per un Bloodborne 2? Lo vedremo in questa gen?![]()
Perché tu credi che questa sia la realtà?A volte la realtà è più ilare delle trollate di zaza.
Quindi zero possibilità di un seguito?Avoja, anche 3.
Il producer del primo ha lasciato giusto ieri Japan Studio![]()
Mi stai forse dicendo che è una remastered della realtà?Perché tu credi che questa sia la realtà?![]()
Quindi zero possibilità di un seguito?![]()
Sì, sgancia il sessantone Yang!Mi stai forse dicendo che è una remastered della realtà?![]()
Con SMTV e project re fantasy che sono come allucinazioni nel deserto ormai, se la gente chiede e riceve prima un persona 6 vado alla atlus e li incatenò tutti finché non escono prima i due titoli da noi citati. Soprattutto re fantasy che atlus su un fantasy potrebbe essere la ventata di aria fresca al genereTroppo buono![]()
Gears of War 2 è esclusiva Xbox.
smt5 non è stato annunciato per il 2021?Con SMTV e project re fantasy che sono come allucinazioni nel deserto ormai, se la gente chiede e riceve prima un persona 6 vado alla atlus e li incatenò tutti finché non escono prima i due titoli da noi citati. Soprattutto re fantasy che atlus su un fantasy potrebbe essere la ventata di aria fresca al genere