Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Procediamo con le GIF dei papabili

wVOB3g.gif

Se ciucciano fuori le date per Kena e per Soulstorm io sono già soddisfatto. Non mi aspetto annunci in pompa magna veri e propri per il resto, anche se li vorrei.

Se ciucciano fuori le date per Kena e per Soulstorm io sono già soddisfatto.
Avoglia, sono tra i miei titoli più attesi di questa prima parte dell'anno, specialmente Oddworld :asd:
Spero solo arrivino entrambi entro aprile, dopo sarebbe un suicidio

Se ciucciano fuori le date per Kena e per Soulstorm io sono già soddisfatto. Non mi aspetto annunci in pompa magna veri e propri per il resto, anche se li vorrei.
Idem. Aggiungo solo LDI (che avevano originariamente messo per Giugno, quindi ci spero)
Onestamente sono le uniche cose che spero di vedere (chiaramente mi auspico pure Returnal e Ratchet per il loro bene, ma posso anche farne a meno visto che i giochi già li conosciamo e già hanno una data).

Il resto può pure essere GTAV e Fortnite.

Chiedo troppo per un Bloodborne 2? Lo vedremo in questa gen? :bruniii:

Ma nessuno si aspetta come sogno da nemmeno nominare, zio Koji che spunta con un trailerino sulla collina silente?

Con SMTV e project re fantasy che sono come allucinazioni nel deserto ormai, se la gente chiede e riceve prima un persona 6 vado alla atlus e li incatenò tutti finché non escono prima i due titoli da noi citati. Soprattutto re fantasy che atlus su un fantasy potrebbe essere la ventata di aria fresca al genere

Con SMTV e project re fantasy che sono come allucinazioni nel deserto ormai, se la gente chiede e riceve prima un persona 6 vado alla atlus e li incatenò tutti finché non escono prima i due titoli da noi citati. Soprattutto re fantasy che atlus su un fantasy potrebbe essere la ventata di aria fresca al genere
smt5 non è stato annunciato per il 2021?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro