Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Siate onesti:

Vi aspettate una "one more thing" o non ve l'aspettate?

ActiveSoulfulCoral-max-1mb.gif
Date uno straccio a Zaza.. :sard:

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

Non è ancora il momento
Non è ancora il momento
Non è ancora il momento
Non è ancora il momento
Non è ancora il momento
Non è ancora il momento
Non è ancora il momento
Non è ancora il momento
Non è ancora il momento
Non è ancora il momento
Non è ancora il momento
Non è ancora il momento
Non è ancora il momento
Non è ancora il momento
Non è ancora il momento
Non è ancora il momento
Non è ancora il momento
Non è ancora il momento

Scared Family Guy GIF

In teoria sono previsti due nuovi annunci, quindi qualcosa di dai
Però gli annunci possono essere anche roba "generica" nel cuore della conference tipo: "eccovi un nuovo Indie/Third"...
Vi aspettate insomma "la Sorpresa?" (non necessariamente un titolo nuovo intendo), o siete sereni e vi aspettate uno showcase tranquillo e prevedibile, coi suoi indie, e Ratchet/Returnal come main dish?

Però gli annunci possono essere anche roba "generica" nel cuore della conference tipo: "eccovi un nuovo Indie/Third"...
Vi aspettate insomma "la Sorpresa?" (non necessariamente un titolo nuovo intendo), o siete sereni e vi aspettate uno showcase tranquillo e prevedibile, coi suoi indie, e Ratchet/Returnal come main dish?
1 bombetta me la aspetto :sisi:
Dove per bombetta non intendo nuovo annuncio, ma anche un trailer per giochi grossi e inaspettati (tipo un Horizon 2 [esempio a caso])

A me basterebbero nuovi veri e propri gameplay dei due titoli da te citati. Di indie mi andrebbe bene solo silksong su console Sony , per il resto per quanto io sia fan dei titoli indie , nelle conferenze così mi innervosisco o e basta. Ciò esclude però Kena o Little Devil che sono esclusive e quindi hanno quel qualcosa come progetto alla Ori ecco. Ah e magari un eyduun Chronicles in pompa magna, hanno mostrato ad un E3 shenmue,magari mostrano questo

1 bombetta me la aspetto :sisi:
Dove per bombetta non intendo nuovo annuncio, ma anche un trailer per giochi grossi e inaspettati (tipo un Horizon 2 [esempio a caso])
Ecco quello intendevo. Anche un trailerino gameplay di Horizon sarebbe una one more thing degna sia chiaro.

Voglio capire se la gente se l'aspetta...

Personalmente al momento no... Vediamo se monta l'hype cancerogeno da qui alle 23 :asd:

Ecco quello intendevo. Anche un trailerino gameplay di Horizon sarebbe una one more thing degna sia chiaro.

Voglio capire se la gente se l'aspetta...

Personalmente al momento no... Vediamo se monta l'hype cancerogeno da qui alle 23 :asd:
Per me è più probabile un nuovo trailer di Athia rispetto ad Horizon :asd:

Questo è lo spirito giusto.
Per ora la vedo anche io così.

Mi aspetto un'apertura serena (magari Returnal mostrato MEGLIO), e una chiusura con Ratchet (Ratchetta in particolare), nel centro indie e third che abbiamo già stranominato.
Bayonetta 3 è già stato detto? :draper:
Ma Bayonetta esiste. Nei nostri cuori

Oggi Europa League e poi SoP... hype per le delusione :ivan:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro