Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si è con release globale, peccato che siamo a marzo e SMT 3 remastered ancora nulla quindi SMT V ancora meno di nulla?smt5 non è stato annunciato per il 2021?
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
In teoria sono previsti due nuovi annunci, quindi qualcosa di daiSiate onesti:
Vi aspettate una "one more thing" o non ve l'aspettate?
Date uno straccio a Zaza..
Siate onesti:
Però gli annunci possono essere anche roba "generica" nel cuore della conference tipo: "eccovi un nuovo Indie/Third"...In teoria sono previsti due nuovi annunci, quindi qualcosa di dai
Devi smetterla di chiedere cose che non esistono.Solo se appare il logo From Software.
Se no è meglio che non veda quel one more thing![]()
1 bombetta me la aspettoPerò gli annunci possono essere anche roba "generica" nel cuore della conference tipo: "eccovi un nuovo Indie/Third"...
Vi aspettate insomma "la Sorpresa?" (non necessariamente un titolo nuovo intendo), o siete sereni e vi aspettate uno showcase tranquillo e prevedibile, coi suoi indie, e Ratchet/Returnal come main dish?
NoSiate onesti:
Bayonetta 3 è già stato detto?Devi smetterla di chiedere cose che non esistono.
A me basterebbero nuovi veri e propri gameplay dei due titoli da te citati. Di indie mi andrebbe bene solo silksong su console Sony , per il resto per quanto io sia fan dei titoli indie , nelle conferenze così mi innervosisco o e basta. Ciò esclude però Kena o Little Devil che sono esclusive e quindi hanno quel qualcosa come progetto alla Ori ecco. Ah e magari un eyduun Chronicles in pompa magna, hanno mostrato ad un E3 shenmue,magari mostrano questoPerò gli annunci possono essere anche roba "generica" nel cuore della conference tipo: "eccovi un nuovo Indie/Third"...
Vi aspettate insomma "la Sorpresa?" (non necessariamente un titolo nuovo intendo), o siete sereni e vi aspettate uno showcase tranquillo e prevedibile, coi suoi indie, e Ratchet/Returnal come main dish?
in questo caso si dice babylon fallNo
Post automatically merged:
Bayonetta 3 è già stato detto?![]()
99% rdr2 remastered per ps5Cos...
Devi smetterla di chiedere cose che non esistono.
Ecco quello intendevo. Anche un trailerino gameplay di Horizon sarebbe una one more thing degna sia chiaro.1 bombetta me la aspetto
Dove per bombetta non intendo nuovo annuncio, ma anche un trailer per giochi grossi e inaspettati (tipo un Horizon 2 [esempio a caso])
Per me è più probabile un nuovo trailer di Athia rispetto ad HorizonEcco quello intendevo. Anche un trailerino gameplay di Horizon sarebbe una one more thing degna sia chiaro.
Voglio capire se la gente se l'aspetta...
Personalmente al momento no... Vediamo se monta l'hype cancerogeno da qui alle 23![]()
Questo è lo spirito giusto.
Ma Bayonetta esiste. Nei nostri cuoriBayonetta 3 è già stato detto?![]()