Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vero strane anche le date si sa che horizon esce a settembre e gow ottobre"Hanno rilasciato prima i trailer di Ratchet e Returnal per non farli scontrare con Horizon e GoW"
La gente adora illudersi a quanto vedo![]()
![]()
Like del Community Manager di Guerrilla
![]()
Di athia potrebbe anche esserci semplicemente un teaser di 30 secondi con scritto "cya a giugno".Sì ed infatti fra tutta la roba SQEX (eccetto FFVIIR) è la cosa più plausibile (Khan ha detto che inizio 2022 è la finestra interna al momento)... Però francamente non ci credo... Penso SQEX voglia accentrare la comunicazione per i cazzi suoi.
Però son 10 giochi, e si parla di deep dive approfondito. Non credo vogliano fare teaserini a sto giro. Penso sarà tutto più o meno lungo per ogni trailer.Di athia potrebbe anche esserci semplicemente un teaser di 30 secondi con scritto "cya a giugno".
Ok dai, se avremo quei due trailer stasera ti metti un bell'avatar di xbox series X"Hanno rilasciato prima i trailer di Ratchet e Returnal per non farli scontrare con Horizon e GoW"
La gente adora illudersi a quanto vedo![]()
![]()
non gli fai niente è boxaroOk dai, se avremo quei due trailer stasera ti metti un bell'avatar di xbox series X![]()
Ok I believe youvero strane anche le date si sa che horizon esce a settembre e gow ottobre![]()
Forse nei sogni bagnati di qualche quattordicenne austriaco...Quindi stasera lo Spartano?
GoW e Horizon sono update. Ovviamente i 2 nuovi annunci devono essere di pari entità quindi BB2 e TLOU3.Quindi GOW e Horizon confermati, manca giusto BB2 a sto punto
Se con Spartano intendi Kena sì.Quindi stasera lo Spartano?
Perché Kena é una spartana ?????GoW e Horizon sono update. Ovviamente i 2 nuovi annunci devono essere di pari entità quindi BB2 e TLOU3.
Post automatically merged:
Se con Spartano intendi Kena sì.![]()
Forse nei sogni bagnati di qualche quattordicenne austriaco...
Volate basso che già Sony deve rimandare i giochi.
Kena? Kena chi? Xena al massimoPerché Kena é una spartana ?????
In fondo al suo cuore sì. Lo siamo tutti.Perché Kena é una spartana ?????
Remake dei bluepoint del gioco di xena PS1 e si volaaaaaPenso stiamo tutti facendo i trolloni XD
Qui ci aspettiamo tutti uno SoP di merda, è questa la verità. Quindi sarà un bell'evento perchè un paio di cose fighe le avremo. Ma non diciamolo in giroPost automatically merged:
Kena? Kena chi? Xena al massimo![]()