Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Like del Community Manager di Guerrilla

:facepalm:

L’unica roba che non credo arriverà ma non vedo manco impossibile è qualcosa legato a horizon 2. Per il resto zero aspettative ma giusto conferme sulla roba in uscita a breve e stop

elden ring, gow, ffxvi tutta roba da clima e3 per me :asd:

"Hanno rilasciato prima i trailer di Ratchet e Returnal per non farli scontrare con Horizon e GoW"

La gente adora illudersi a quanto vedo :rickds: :rickds:

"Hanno rilasciato prima i trailer di Ratchet e Returnal per non farli scontrare con Horizon e GoW"

vero strane anche le date si sa che horizon esce a settembre e gow ottobre :sisi:

Sì ed infatti fra tutta la roba SQEX (eccetto FFVIIR) è la cosa più plausibile (Khan ha detto che inizio 2022 è la finestra interna al momento)... Però francamente non ci credo... Penso SQEX voglia accentrare la comunicazione per i cazzi suoi.
Di athia potrebbe anche esserci semplicemente un teaser di 30 secondi con scritto "cya a giugno".

Di athia potrebbe anche esserci semplicemente un teaser di 30 secondi con scritto "cya a giugno".
Però son 10 giochi, e si parla di deep dive approfondito. Non credo vogliano fare teaserini a sto giro. Penso sarà tutto più o meno lungo per ogni trailer.

Ok dai, se avremo quei due trailer stasera ti metti un bell'avatar di xbox series X :sisi:

Quindi GOW e Horizon confermati, manca giusto BB2 a sto punto

GoW e Horizon sono update. Ovviamente i 2 nuovi annunci devono essere di pari entità quindi BB2 e TLOU3.
Post automatically merged:

Se con Spartano intendi Kena sì. :sisi:
Perché Kena é una spartana ?????

Forse nei sogni bagnati di qualche quattordicenne austriaco...
Volate basso che già Sony deve rimandare i giochi.
Penso stiamo tutti facendo i trolloni XD
Qui ci aspettiamo tutti uno SoP di merda, è questa la verità. Quindi sarà un bell'evento perchè un paio di cose fighe le avremo. Ma non diciamolo in giro :ohyess:

Perché Kena é una spartana ?????
Kena? Kena chi? Xena al massimo :saske:

Penso stiamo tutti facendo i trolloni XD
Qui ci aspettiamo tutti uno SoP di merda, è questa la verità. Quindi sarà un bell'evento perchè un paio di cose fighe le avremo. Ma non diciamolo in giro :ohyess:

Kena? Kena chi? Xena al massimo :saske:
Remake dei bluepoint del gioco di xena PS1 e si volaaaaa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro