Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Danno oddworld ad aprile, a marzo non danno nientea proposito, ma i giochi del Plus di Marzo? che fine hanno fatto? dovevano annunciarli mercoledì, poi dovevano annunciarli allo state of play. poi niente.
hai un bidone dell'immondizia al posto del cuoreComunque, sinteticamente:
- FFVII: non me ne può fregare de meno
Comunque, sinteticamente:
- Crash 4: è comunque stupendo, solo a vederlo mi viene voglia di rigiocarci, ma nello SoP è stato inutile, anche perché non ci sono chissà che novità
- Il coso di pallamano: merdà
- Freddy: come sopra
- Returnal: continua a ispirarmi un botto, proprio per il gameplay che pare così veloce e adrenalinico, di contro non ho mai giocato un rouguelike (e manco lite, come questo), quindi non so che aspettarmi e come possa reagire sull'eventuale ''ripetitività''
- Kena: best of the show, è tutto bello, anche se c'è l'incognita longevità, spero che il ritardo da marzo ad agosto non sia solo polishing e covid, ma abbiano aggiunto un paio di orette in più alle 4/5 inizialmente pronosticate
- deathloop ricopio quanto detto nel suo thread: Trailer STUPENDO, gameplay STUPENDO, il problema è che io ancora non ho capito cosa possa offrire contenutisticamente il gioco. Come struttureranno la storia, come varierà tutto, come gestiranno il loop. Però degli Arkhane ci si fida ad occhi chiusi, ma ancora non ho capito che gioco sarà
- Abe: a me non interessa proprio, mai interessata la saga, e manco questo, e, questa cosa farà incazzare qualcuno, trovo proprio il brand orribile al livello artistico
- Sifu, potenzialmente interessante, dalla clip di gameplay vero di 5 secondi più che altro e non dal trailer, è da provare pad alla mano... anche se la direzione artistica non mi piace
- Solar Ash: pure questo potenzialemtne interessante, da provare con mano e artisticament enon mi piace
- FFVII: non me ne può fregare de meno
Evidentemente sei uno di quelli che non ha capitoio non sono sorpreso. dovendo riempire tre o quattro giochi separati con questo remake di ff7, era facile che avrebbero inglobato anche pezzi di trama dagli spinoff come dirge per avere roba con cui riempire.
rimangono in soffitta purtroppo.
se ti riferisci a me, mi pare che forse qualcuno non capisca minimamente quanto dura lo sviluppo di un videogioco, scusa.
il discorso che fai vale per la roba che dovrà uscire molto più avanti. i giochi con finestra fine 2020/settembre 2021 non sono stati fermati dal covid, perché erano già in fasi di sviluppo più che avanzate. se un gioco in uscita entro settembre ha avuto ritardo o arresto nell'ultimo anno, significa che lo studio aveva già altri problemi indipendenti dal covid che non avrebbe potuto gestire manco col lavoro a distanza.
hai un bidone dell'immondizia al posto del cuore
ti costringerò a giocarlo prima o poi, vedrai
E' quasi un anno che non ho stimoli a continuare l'originale, anzi, mi sa che lo tolgo dalla firma, così mi autoconvinco che l'ho droppatoti costringerò a giocarlo prima o poi, vedrai
perchè non sai quanto è burroso il gameplayE' quasi un anno che non ho stimoli a continuare l'originale, anzi, mi sa che lo tolgo dalla firma, così mi autoconvinco che l'ho droppato
PEr questo il Remake non ha fatto più breccia![]()
Evidentemente sei uno di quelli che non ha capito
A prescindere dallo sviluppo del gioco, anche se fosse completo al 100% non avrebbe senso far uscire ora delle potenziali killer app se non hai console da vendere!!!
Ne va delle vendite sia hardware, ma soprattutto software .
Se uscisse a giugno FFXVI, per ipotesi, e stessimo ancora in questa situazione chi vorrebbe comprare il gioco + console sarà in grosse difficoltà, quindi probabilmente non comprerà nessuno delle due cose, aspettando tempi in cui la console sarà più accessibile come disponibilità.
Ma intanto tu software house hai fatto uscire un tripla A, di una saga che vende sfaceli e ti ritrovi con le briciole e la gente che acquisterà il gioco a prezzo budget mesi e mesi dopo.
Ripeto è la mia visione attuale delle cose, forse pessimistica, non so, non dico che è verità assoluta vado a semplici ragionamenti![]()
è bellissimo...ma è identico a the pathlessSolo a me Solar Ash piace tantissimo anche stilisticamente?
E dov'è il problema?è bellissimo...ma è identico a the pathless
Vabbè rileggiti il mio post perché era ben chiaro che intendessi che molte esclusive venivano posticipate per la carenza di console, carenza dovuta alla pandemiaa prescindere mica tanto.
un videogioco oggi non si sviluppa in 6 mesi. neppure un indie.
quindi il ragionamento che fai non può attribuirsi al covid.
quindi io ho capito benissimo. se sposti il discorso su "spostano le uscite a quando la base di console installata è più ampia" allora ok, posso darti pure ragione.
ma prima sostenevi la tesi che "covid = motivo per niente esclusive nel primo anno". cosa assolutamente impossibile. il che indica che forse non sai tu quanto stanno in sviluppo i giochi in media. tutte le esclusive Sony degli ultimi anni sono state in lavorazione per almeno 3 anni se non di più. il covid ha colpito l'occidente da a malapena un anno noi in Italia che siamo stati i primi. in America è arrivato dopo Marzo. quindi il distanziamento non ha influito.
ciò che era stato deciso come titoli per il primo anno, quella era, perché avevano deciso così. non per colpa del covid.
Comunque i State of Play fiacchi sono altri, qui abbiamo avuto Oddworld Returnal Kena e Deathloop che tutto mi sembrano, soprattutto gli ultimi 3, tranne che giochi fiacchi.
Siamo nell'era del continuo lamentarsi per ogni cosa, lamentarsi della chiusura di uno studio storico ci sta, criticare questo primo anno di vita della console in quanto software meno.
quelli ubisoft? io nn li compro infattiE dov'è il problema?
I tripla AAA sono tutti uguali ma nessuno dice niente![]()
Vabbè rileggiti il mio post perché era ben chiaro che intendessi che molte esclusive venivano posticipate per la carenza di console, carenza dovuta alla pandemia
Nonostante questo però la lineup di ps5 per il primo anno è di tutto rispetto, mentre te sostieni che non c'è un tubo quando non è così![]()
E' quasi un anno che non ho stimoli a continuare l'originale, anzi, mi sa che lo tolgo dalla firma, così mi autoconvinco che l'ho droppato
PEr questo il Remake non ha fatto più breccia![]()