bellome
Esperto
- Iscritto dal
- 3 Nov 2011
- Reazioni
- 508
Che è bellissimoè bellissimo...ma è identico a the pathless
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che è bellissimoè bellissimo...ma è identico a the pathless
Stilisticamente si somigliano, però questo a livello di gameplay è molto più complesso, oltre ad avere un focus molto maggiore sul platformingè bellissimo...ma è identico a the pathless
mi autoquoto ...è la seconda volta che lo becco il titolo plussecondo me domani nel plus mettono ff VII remake cosi per chi lo avra preso ,quando esce a Giugno l'upgrade sarà gratuito
Però c'è la fregatura:mi autoquoto ...è la seconda volta che lo becco il titolo plus![]()
Ti fanno vedere quanto è figo e ti spingono a comprare una versione che si potrà upgradare.Please note the PlayStation 4 version of Final Fantasy VII Remake available to PlayStation Plus members is not eligible for the PlayStation 5 digital version upgrade
ho riso più del dovuto
Buono dai Ratchet main focus, più qualche PS Indie di accompagnamento. Così chiudiamo questo prima metà dell'anno.
Il resto è lasciato all'evento dedicato (in cui ovviamente Ratchet non sarà presente)
Sì sarebbe già buonoDai che magari goodbye coso e n'altro paio di indie ce li sbologniamo qui come speravo qualche settimana fa![]()
Se si stanno togliendo la comunicazione di Ratchet adesso (State of Play principalmente, chiaro che poi avremo comunque qualche altro trailer + previews/reviews), significa che ci aspetta un maggio/giugno bello pienoBuono dai Ratchet main focus, più qualche PS Indie di accompagnamento. Così chiudiamo questo prima metà dell'anno.
Il resto è lasciato all'evento dedicato (in cui ovviamente Ratchet non sarà presente)
Prendendo come metro l'ultimo SoP di febbraio, sarà probabilmente una carrellata veloce di trailer con date, uno dietro l'altroMi auguro che gli indie vengano mostrati in maniera più soft rispetto all'evento XBOX.
Lo credo anche io. Visto che le competitor già hanno comunicato la loro finestra di eventi, penso che a sto giro Sony non tarderà fino all'ultimo. Si libererà del marketing impellente: Returnal, Ratchet, RE8, e gli Indie di questo periodo, e poi dropperà la data del Future of Gaming Event.Se si stanno togliendo la comunicazione di Ratchet adesso (State of Play principalmente, chiaro che poi avremo comunque qualche altro trailer + previews/reviews), significa che ci aspetta un maggio/giugno bello pieno
IMHO verso la ventina di maggio arriva l'annuncio dell'evento, con 10 giorni/due settimane di build up![]()
Probabilità per Hades? Prossime allo zero?![]()
Sì, anche il fatto di togliersi di torno gli indie adesso sa proprio di "pulizia" comunicativa in vista dell'evento grossoLo credo anche io. Visto che le competitor già hanno comunicato la loro finestra di eventi, penso che a sto giro Sony non tarderà fino all'ultimo. Si libererà del marketing impellente: Returnal, Ratchet, RE8, e gli Indie di questo periodo, e poi dropperà la data del Future of Gaming Event.