Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi 2 indie in uscita su PS4 e PS5. Vedremo, ma a questo punto mi aspetto proprio due robette

Quindi 2 indie in uscita su PS4 e PS5. Vedremo, ma a questo punto mi aspetto proprio due robette
Sì, si parla di "2 nuovi sguardi a 2 Indie in arrivo su PS4 e PS5" :sisi:
Suppongo ci apriranno lo show :asd:

Come diceva DarkSide di là, i brasiliani parlano proprio di nuovi, magari vediamo Hades

Mi aspetto una demo cazzutissima :asd:

Devo essere sincero, sono più interessato agli indie nuovi che non a Ratchet. Più che altro perché su Ratchet ho ben pochi dubbi - cioè, non li ho :asd: Quindi mi sa che non vedrò il gameplay lungo giusto per tenermi eventuali sorprese lato impostazione del gameplay.

Mi piacerebbe qualcosa di ben noto e molto ben ricevuto che si è già visto altrove. Avete già citato Hades, io personalmente tifo per OMORI.

Avendo già (su Steam) gli indie che citate, spero tantissimo in un qualche multiplayer game senz'anima, solo per darvi fastidio :bruniii:

Hades l'ho preso una settimana fa su Switch, però capisco bene chi lo chiama a gran voce :asd:
Personalmente mi piacerebbe sapere qualcosa su Gravity Trickster, seguo la pagina Facebook del gioco dove ogni tanto buttano degli aggiornamenti ma è un pó abbandonata a sé stessa nell'ultimo periodo.

Il mio sogno sarebbe Abandoned :bruniii:

Avanti il prossimo allora :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avanti il prossimo allora :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E se ci beccassimo Among Us? :sard:

Devolver deve assolutamente sbrigarsi a confermare Shadow Warrior 3 per PS5 e pure retail

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro